MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Madonna di Campiglio appartamento affitto capodanno - settimane bianche
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Hi guys!

Affitto settimanalmente un appartamento a MADONNA DI CAMPIGLIO!
DISPONIBILE PER SETTIMANE di NATALE, CAPODANNO, EPIFANIA, SETTIMANE BIANCHE!
vi posto una breve descrizione e vi linko l'annuncio (foto)!
per ulteriori info mp o mail!

MADONNA di CAMPIGLIO, a 5Km dal centro, in Loc. S.A. Mavignola, (mappa http://www.campiglio.to ), a 7 minuti dalla partenza delle piste di Campiglio. (collegamento comprensorio Pinzolo-Campiglio-Folgarida attivo).

AFFITTO SETTIMANALMENTE TRILOCALE CON 6/7 POSTI LETTO, a pochi passi da Market, Bar, ParcoGiochi, fermata skibus gratuito (100mt), Ristorante, Bancomat etc.

L'appartamento di 65mq, termoautonomo e panoramico, è composto da: INGRESSO, SOGGIORNO, CUCINOTTO, STANZA CON LETTO MATRIMONIALE, ALTRA STANZA CON 2 LETTI, BAGNO FINESTRATO CON DOCCIA/VASCA, ANTIBAGNO CON SECONDO LAVANDINO, RIPOSTIGLIO, TERRAZINO, POSTO AUTO PRIVATO CON ACCESSO DIRETTO, locale porta sci.
L'appartamento dispone di: frigorifero con freezer, microonde, phon, due TV, lavatrice, DIVANO LETTO MATRIMONIALE in soggiorno, CAMINETTO, STUFA A PELLET.
Completa dotazione cucina e letto con esclusione della biancheria.
se butti giù qualche prezzo (anche in mp) potrei essere interesato per capodanno
si dai posta anche qualche prezzo....magari con sconto per noi del forum!!!!!ahahahahahhah grazie
(11-12-2012 03:53 PM)andrea_86 Ha scritto: [ -> ]si dai posta anche qualche prezzo....magari con sconto per noi del forum!!!!!ahahahahahhah grazie

si dal bon! non posso postare prezzi Sad ma se mi chiedete mando un mp! Wink
Ciao mi mandi un mp anche a me! =) Grazieee!
up! ancora disponibile per SETTIMANA CAPODANNO causa disdetta dell'ultimo minuto di un gruppo di ragazzi! Good
Aggiornami via pm per i prezzi di febb
URL di riferimento