MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: pants rossi L-XL
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
cerco pantaloni L-XL rossi belli buggy Eek
Arancioni no?? Guarda i miei capp3l sono nuovi con il cartellino attaccato dai che trattiamo; sono xxl ma in realtà vestono xl e sono baggy
(05-12-2012 11:06 PM)Tackle Ha scritto: [ -> ]Arancioni no?? Guarda i miei capp3l sono nuovi con il cartellino attaccato dai che trattiamo; sono xxl ma in realtà vestono xl e sono baggy

non male ma troppo cash! cercavo qualcosa a meno
Se vuoi fare una offerta conta che sono nuovi di pacca con i cartellini attaccati e stavano a 279$ in Italia i Lennox erano a 300 €urini.
(05-12-2012 11:43 PM)Tackle Ha scritto: [ -> ]Se vuoi fare una offerta conta che sono nuovi di pacca con i cartellini attaccati e stavano a 279$ in Italia i Lennox erano a 300 €urini.

la mia offerta si aggirerebbe attorno alla metà del prezzo che chiedi quindi preferisco evitare Smile comunque se sento qualcuno che cerca pants arancioni vi dico
Thanks!!!! Ma potremmo trovarci a metà strada!!!
io nr avrei un paio celesti taglia Xl marca horsefeather, sono abbastanza baggy (anche se non sono rossi, non so sotto a cosa devi metterli Tongue)
trovati grazie a tutti
URL di riferimento