MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Attacchi per un 43 !!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Solo i seguenti modelli,grazie :

ride:
spi-
nrc -
double agent -
Ex-

drake:
super sport-


nitro raiden:
blackhawk-
phantom-
machine-

burton:
cartel -
co2 -

salomon:
relay
relay pro -

Strutturalmente messi bene,dei graffi ed altro non mi interessa.
Naturalmente prezzi da mercatino,grazie.
Vai di flux sf45 meglio do così non c'è n'è, io ne vendo un paio guarda nel mercatino se ti interessa trattiamo
(05-12-2012 01:46 PM)Tackle Ha scritto: [ -> ]Vai di flux sf45 meglio do così non c'è n'è, io ne vendo un paio guarda nel mercatino se ti interessa trattiamo
Uppinoooooooooo Good!!!!!
Beh se ti interessano
Cartel reflex 2012 verde pari al nuovo tgM se ti interessa mandami una mail che ti giro le foto!!
Ho dei C60, sono del 2006, quindi non EST, molto rigidi, qualità migliore degli anni dal 2008 in poi a mio giudizio.

Hanno 6 anni, ma io li ho presi nel 2009 nuovi. Hanno una 30ina di uscite, ho due tavole e questi per me sono impegnativi.

Taglia L. Io stesso ho un 43.

Se ti possono interessare mandami mp.
(06-12-2012 09:22 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Cartel reflex 2012 verde pari al nuovo tgM se ti interessa mandami una mail che ti giro le foto!!

Potrebbero interessarmi,ma se son troppo nuovi,presumo siano anche troppo costosi fischio!!!! Comunque inviami in MP il prezzo e casomai,trattiamo,se
no,grazie comunque.Ciao.
Guido.
messagi uniti in automatico
(06-12-2012 11:14 PM)tommy1981 Ha scritto: [ -> ]Ho dei C60, sono del 2006, quindi non EST, molto rigidi, qualità migliore degli anni dal 2008 in poi a mio giudizio.

Hanno 6 anni, ma io li ho presi nel 2009 nuovi. Hanno una 30ina di uscite, ho due tavole e questi per me sono impegnativi.

Taglia L. Io stesso ho un 43.

Se ti possono interessare mandami mp.
Il modello mi potrebbe anche interessare,ma come tutti i Burton,la L credo che sia un pò troppo per un 43.
Upppppppppppppfischio!!!!!!!!!
Vedi tu... io ci sto girando con degli ION 43 del 2010, già profilo ridotto, quindi ingombrano come un 42.5.

Per contro ho dei Triad taglia M, sempre di burton e mi paion piccoli.... in sostanza giro senza problemi con entrambe le soluzioni.
Se vuoi vendo dei drake supersport nuovi del 2012
Pagine: 1 2
URL di riferimento