MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Pantaloni stile baggy
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
cerco un paio di pantaloni baggy o comunque regular coi tasconi ma che calzano larghi (non slim fit, non è il mio tipo)

prezzo abbordabile
almeno una L (una M rischio che in vita non mi stanno nonostante calzi largo, ho i fianchi ampi)

per il colore punterei sul nero, che così lo abbino a tutto, ma vediamo che altro avete

colori NO: BLU/CELESTE/BIANCO/GIALLO/VIOLA/FUCSIA

tutto il resto è ben accetto Big Grin
ciao supersimons, io ti allego una foto dei miei Burton neri; ho una 48 di vita e per essere più precisi ti lascio anche le taglie:

vita 88, fianchi 100
Xl è troppo?? Guarda i miei capp3l .... Alta classe
a.iaqui: dimmi anche il prezzo che li prendo in considerazione Big Grin

tackle, no, dipende dalla calzata, per esempio i vecchi quicksilver che avevo e che ho venduto mi scocciavano perchè avrei dovuto metterci la cinta ed è una cosa che odio, mentre i vecchi thirtytwo che avevo mi calzavano perfetti, forse appena appena larghi e comunque avevano gli strap in vita, entrambi XL di taglia, quindi non saprei Wink
50 spediti, qui l'intera descrizione: https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=8456 (il topic è stato chiuso solo perché ho uppato un paio di volte di troppo) Sad
Quanti kg sei???
sono 1,81 per 80 kg più o meno (oscillo tra i 79 e gli 82 nei giorni festivi Tongue)
Forse ti sono un po' grandini!!!! A meno che per le feste non decidi di devastanti di cibo come me
hai 7kg in più di me (e se questi si concentrano sulla zona addominale i miei pantaloni non ti staranno come in foto), confronta la tua vita e i tuoi fianchi con quelli che ti ho scritto sopra (ovvero le miei misure).
fammi poi sapere, almeno eviti di buttare i soldi
si infatti leggevo il topic tuo sono M, sicuro mi stanno perchè per fortuna sono abbastanza omogeneo, diciamo che ho parecchio muscolo sulle gambe probabilmente è quello, non sono tanto cicciotto, però probabilmente non mi calzano come vorrei, e cioè belli larghi da poserone Tongue

Tackle ahahaha per i tuoi ci faccio un pensierino perchè per ora li cercavo di colore scuro, però se cambio giacca magari vedo come vano Big Grin
Pagine: 1 2
URL di riferimento