MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Pantaloni Snowboard tipo Jeans Denim guardate che ho trovato...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ragazzi guardate che ho trovato qualcuno di voi sa bene il tedesco per tradurre la pagina.. li spediscono dalla germania..cioè io li cerco da una viata ma nn si trovano a prezzi decenti e questi li vendono a 36 euro.. qualcuno mi da Lumi..
i pant so quelli i nfoto io per sicurezza uno me lo so gia comprato al massimo poi chiedo al venditore di annullare l 'asta.. Eek

http://www.ebay.it/itm/ADIDAS-CW-DENIM-P...337e2d7842

con il traduttore di google è venuto fuori questo :

CLIMAWARM ® DENIM PANT

Avete bisogno del denim look street adidas sulla pista - poi con ClimaWarm ® livello 1 sci attrezzata e pantaloni da snowboard sono solo la cosa per questo!



Descrizione:

Foderato Mens sci e pantaloni da snowboard da Adidas

2 tasche anteriori
2 tasche posteriori con cerniera con cuciture a contrasto cornea
Gonna in polvere con elastico e bottoni
Cuciture di contrasto e applicazioni Adidas
Le cinture devono essere Schaufen
Confortevole gamba larga (più di barca)
Calore livello 1 (ClimaWarm ®)

Funzionale e materiale termoisolante
Cuciture robuste / Critical rinforzato
Neve e resistente al vento
Slim Fit forma in sezione
1 A Qualità







Dati del prodotto:

Condizione: Nuovo con tag (OVP)
Marca: Adidas
Modello: Pant Denim CW
Rif.:. O04191
Colore: blu fisso (vedi foto)
Materiale: poliestere 70%, 30% poliammide
Fodera: 100% Poliestere
Dimensioni: consente di selezionare in alto
se te lo sei gia preso faccisapere come sono!
sei riuscito mica a capire quanto hanno di impermeabilità? quasi quasi..
Caxxo a saperlo prima!!mi sono appena preso dei burton modello jeens slavato a 220 bombe!!! Mi riconsola il fatto che sono in goretex e per quanto sono leggeri sembra di non averli addosso ma comunque sono caldissimi!!!!!
(05-12-2012 12:10 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Caxxo a saperlo prima!!mi sono appena preso dei burton modello jeens slavato a 220 bombe!!! Mi riconsola il fatto che sono in goretex e per quanto sono leggeri sembra di non averli addosso ma comunque sono caldissimi!!!!!

li ho anch'io, presi da Trendy a 100€ ( ma aveva solo una L e mi vanno iper larghi, per fortuna hanno gli strap in vita).... esteticamente rispetto a quelli postati sono di un'altro pianeta: dal vivo a mezzo metro sembrano proprio Jeans Eek
100€??????!!!!!!!!! Che culooooo!!!!! Ahahahahah si sono bellissimi indossati e poi li puoi abbinare con tutti i colori di giacche sono jeens!!!!
(05-12-2012 12:22 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]100€??????!!!!!!!!! Che culooooo!!!!! Ahahahahah si sono bellissimi indossati e poi li puoi abbinare con tutti i colori di giacche sono jeens!!!!

ste quando vendi i tuoi fammi sapè! hahaahahah Big GrinBig GrinBig Grin
(05-12-2012 12:42 PM)stevesartori Ha scritto: [ -> ]
(05-12-2012 12:22 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]100€??????!!!!!!!!! Che culooooo!!!!! Ahahahahah si sono bellissimi indossati e poi li puoi abbinare con tutti i colori di giacche sono jeens!!!!

ste quando vendi i tuoi fammi sapè! hahaahahah Big GrinBig GrinBig Grin

Non hai capito.... 100€ nuovi con i cartellini attaccati Big Grin
(05-12-2012 12:58 PM)dott.bianco Ha scritto: [ -> ]
(05-12-2012 12:42 PM)stevesartori Ha scritto: [ -> ]
(05-12-2012 12:22 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]100€??????!!!!!!!!! Che culooooo!!!!! Ahahahahah si sono bellissimi indossati e poi li puoi abbinare con tutti i colori di giacche sono jeens!!!!

ste quando vendi i tuoi fammi sapè! hahaahahah Big GrinBig GrinBig Grin

Non hai capito.... 100€ nuovi con i cartellini attaccati Big Grin

no avevo capito, trendy li mise in vendita alla fine della stagione scorsa, stavo per comprarli anche io ma poi sono riuscito a trattenermi, altrimenti a quest'ora avrei 4 paia di pants fischio
Eh si questi sembrano un jeans ma chiaro..pero a sto prezzo...C' è anche quel detto che mia nonna mi ripete spesso: "Quanto spendi, tanto hai..." pero che ne so alla fine so adidas.. boh.. no?
ho trovato quest'altra foto uno sembra un po piu grigio..
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento