MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Special Blend Annex Mojito
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Mi sono flashato per questi pantaloni...su planet fino a poco tempo fa c'erano a 100€...cercando per la rete a meno di 140€ non si trovano...qualcuno può reperirli o indirizzarmi verso qualche negozio..?

Taglia M o L...

Grazie!Big Grin
io li cerco azzurri sono stupendi...

se li becchi a prezzi modici fammi un fischio! grazie ciao
Ok, tu uguale Big Grin sai dirmi il colore preciso, se ha un nome particolare?
l' azzurro mi sembra e dico mi sembra che special blend lo chiami azul ( verificare )
forse io so dove potete trovarlo della scorsa stagione, io li comprai l'anno scorso durante la stagione e li pagai 220 euri.
per me è un pantalone stratosferico!!
per me il top ne puoi trovare solo di pari livello
Ho visto la tabella delle taglie special blend (da maxisport):

Circonferenza vita
M 81-86 cm
L 86-91 cm

La mia circonferenza sarebbe 87cm altezza fianchi (178cm x 73kg). Come vestono questi pantaloni?
Perchè li avrei trovati in misura L a 120€ (non c'è la colorazione drink it blue però).
(27-11-2012 05:42 PM)Full_Snow Ha scritto: [ -> ]Ho visto la tabella delle taglie special blend (da maxisport):

Circonferenza vita
M 81-86 cm
L 86-91 cm

La mia circonferenza sarebbe 87cm altezza fianchi (178cm x 73kg). Come vestono questi pantaloni?
Perchè li avrei trovati in misura L a 120€ (non c'è la colorazione drink it blue però).

dipende come vesti te, io comunque la M l'ho usata e son più di 86cm di circonferenza..
vestono larghi a me che ho di circonf 89-90 cm in pratica una 32-33W hanno consigliato una M!
vedi le misure sul sito che sono diverse...
la L sarà enorme....
Pagine: 1 2
URL di riferimento