MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Planet Snowboard - We Came From Italy - Episode1 / Episode2 / Episode3
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(25-11-2012 04:05 PM)steelkeeper Ha scritto: [ -> ]http://www.youtube.com/watch?v=JllJg2uzzgA&feature=plcp

buona visione Big Grin

quel tutone giallo analog fa impazzire Smile

oh ma....c'era una easy living ed una stepchild nel video :| ? ho visto male? (il tipo con il pantalone arancio....)

hai preso anche spezzoni dell'altro video o sbaglio? cmq li hai diminuiti gli slowmo alla fine hai visto Smile.....
(25-11-2012 05:14 PM)DonPontillo Ha scritto: [ -> ]quel tutone giallo analog fa impazzire Smile

Quanto è vero, proprio oggi ho rivisto l'altro video solo per rivedere lui Smile

Ma anche quello che ci sta dentro è super stiloso! Clapping
hahahaah ragazzi vi ringrazio.. il completo analog fa impazzire anche me Big Grin
non sono mai stato così contento di un acquisto!

sì ho ridotto gli slowmotion per due motivi:
-li avevo fatti specificatamente per quel video e per la colonna sonora utilizzata che mi aveva molto ispirato
-twixtor porta via un sacco di tempo Tongue Tongue Tongue

vi posto i due nuovi episodi in altri thread.... yeahrdddd

PS
per le tavole citate.. non ne ho la minima idea... Big Grin Big Grin
ti ho unito i messaggi in un unico topic.
bellissimi!! nel primo al minuto 2.50... come ca**o hai fatto a fare quella ripresa??!! veramente bella!!!
con un bastone che mi gira sopra il casco su un perno costruito apposta, e due gopro che mi ruotano attorno tipo satelliti Big Grin
(26-11-2012 03:29 PM)steelkeeper Ha scritto: [ -> ]con un bastone che mi gira sopra il casco su un perno costruito apposta, e due gopro che mi ruotano attorno tipo satelliti Big Grin

geniale! ecco perche non si vedevano ombre strane attorno a te!
Good
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento