MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Pad antiscivolo, adesivi.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve, cerco un pad antiscivolo non troppo costoso e chi può farmi degli adesivi per lo snowboard non a prezzi elevati.
(25-11-2012 02:41 PM)Lordofthesnow Ha scritto: [ -> ]Salve, cerco un pad antiscivolo non troppo costoso e chi può farmi degli adesivi per lo snowboard non a prezzi elevati.

per il pad.....si era giunto a conclusione tempo fa che la soluzione più economica (ma cmq funzionante..) fossero le gocce di silicone trasparente adesive....in ferramenta a pochi euri.....
Non si staccano?? Cmq cercavo dei pad veri e propri, se non trovo nulla valuterò anche il silicone Good
(25-11-2012 02:46 PM)DonPontillo Ha scritto: [ -> ]
(25-11-2012 02:41 PM)Lordofthesnow Ha scritto: [ -> ]Salve, cerco un pad antiscivolo non troppo costoso e chi può farmi degli adesivi per lo snowboard non a prezzi elevati.

per il pad.....si era giunto a conclusione tempo fa che la soluzione più economica (ma cmq funzionante..) fossero le gocce di silicone trasparente adesive....in ferramenta a pochi euri.....
guarda io ne ho uno nuova da vendere di pad, ancora non l'ho attaccato, ma non mi piace, ne ho puntato un altro, è della burton
questi qui:
http://www.freshfarm.it/images/prod/burt...0-1067.jpg

fammi sapere, sono ancora dentro la scatoletta che li ho comprati una settimana fa Wink
(25-11-2012 02:49 PM)Lordofthesnow Ha scritto: [ -> ]Non si staccano??

2 su 10 ogni 7 uscite Smile almeno questa è la mia esperienza.....
Il miglior pad antiscivolo che ho avuto (per efficacia e per resistenza all'uso) l'ho realizzato acquistando un tappetino in gomma per il bagno in un supermarket cinese.
E' un tappetino che sulla superficie ha dei "dentini" alti un centimetro circa e fortunatamente disposti con un "passo" tale da riuscire ad evitare che la neve vi rimanga incastrata dentro vanificando il grip.
La sua consistenza, sufficientemente morbida ma non troppo, e' perfetta per dare grip allo scarpone senza pero' lasciare che i suddetti dentini si pieghino sotto il mio peso.
L'ho ritagliato nella giusta misura e l'ho incollato sul top della tavola nella posizione piu' idonea per me (collante Bostik Superchiaro).
Quando vado one foot, mi consente anche di posarci la sola punta dello scarpone posteriore e di frenare con il tallone che, fuoriuscendo dalla lamina back della tavola, posso premere sulla neve.
Viceversa posandoci solo in tallone e frenando quindi con la punta che fuoriesce dalla lamina front.

Mia figlia ne ha realizzato uno, per la sua tavola, a forma di piede.. e' proprio una figata e qualcuno in coda agli impianti le ha chiesto dove l'avesse comprato Big Grin
Io l'ho da 3 anni ormai e mia figlia da 2... e mai un problema.
Questi tappetini esistono in diversi colori (semitrasparenti e non), costano pochi euro (tipo 3.99) e sono di dimensioni tali da permetterti di fare pad antiscivolo per diverse tavole e della forma che vuoi.
Se Scaldi col phon da capelli tavola e pad e lo lasci raffreddare con un peso sopra ti dura.3 anni che ce l'ho su.viva la crisi!
Caspita, bella trovata, soprattutto perchè la forma si può scegliere a piacere, solo che rimarrà a vita sulla tavola



(25-11-2012 04:04 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]Il miglior pad antiscivolo che ho avuto (per efficacia e per resistenza all'uso) l'ho realizzato acquistando un tappetino in gomma per il bagno in un supermarket cinese.
E' un tappetino che sulla superficie ha dei "dentini" alti un centimetro circa e fortunatamente disposti con un "passo" tale da riuscire ad evitare che la neve vi rimanga incastrata dentro vanificando il grip.
La sua consistenza, sufficientemente morbida ma non troppo, e' perfetta per dare grip allo scarpone senza pero' lasciare che i suddetti dentini si pieghino sotto il mio peso.
L'ho ritagliato nella giusta misura e l'ho incollato sul top della tavola nella posizione piu' idonea per me (collante Bostik Superchiaro).
Quando vado one foot, mi consente anche di posarci la sola punta dello scarpone posteriore e di frenare con il tallone che, fuoriuscendo dalla lamina back della tavola, posso premere sulla neve.
Viceversa posandoci solo in tallone e frenando quindi con la punta che fuoriesce dalla lamina front.

Mia figlia ne ha realizzato uno, per la sua tavola, a forma di piede.. e' proprio una figata e qualcuno in coda agli impianti le ha chiesto dove l'avesse comprato Big Grin
Io l'ho da 3 anni ormai e mia figlia da 2... e mai un problema.
Questi tappetini esistono in diversi colori (semitrasparenti e non), costano pochi euro (tipo 3.99) e sono di dimensioni tali da permetterti di fare pad antiscivolo per diverse tavole e della forma che vuoi.
URL di riferimento