MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Tavola rigida per sosttituire burton supermodel 155
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao a tutti sono alla ricerca di qualche tavola abbastanza rigida per sostituire la mia burton supermodel che ormai non ha piu lame e non si riesce neanche piu a fargliele!! Crying
Il mio setup da rigido è:
attacchi union force 2012
scarponi nitro ultra tls 2012

lunghezza tra 155 e 162
(24-11-2012 09:35 PM)sankyu Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti sono alla ricerca di qualche tavola abbastanza rigida per sostituire la mia burton supermodel che ormai non ha piu lame e non si riesce neanche piu a fargliele!! Crying
Il mio setup da rigido è:
attacchi union force 2012
scarponi nitro ultra tls 2012

lunghezza tra 155 e 162

Custom x???
Ride dh 155
Custom x potrebbe interessare! a quanto? attacchi ics?
Anch'io direi Ride DH, ma dalla 2012 (compreso) in poi..
La 2012 e la 2013 sono infatti rigidissime (9 nella scala Ride da 1 a 10!.. al punto che Ride stessa dice che se non sei un rider avanzato troverai migliore soddisfazione nella piu' morbida e permissiva DH2..! ).
La DH del 2011 invece (quella con i teschi) e' piu' morbida.

P.S.
Io ho la DH del 2011 mentre Scraby ha quella del 2012.
La dh 2012 la danno come tavola da park anche se dura?!? forse mi sto perdendo qualcosa!! sarebbe carino iniziare a farci un po di park ma magari visto che di trick sono un po a secco diventerebbe difficile da usare.
L'ho trovata nuova a 300 euri circa che ne pensate?

Stavo valutando anche ROME gold oppure Nitro Pantera
(27-11-2012 12:48 AM)sankyu Ha scritto: [ -> ]....
La dh 2012 la danno come tavola da park anche se dura?!? forse mi sto perdendo qualcosa!!
....

DH 2012
http://www.snowboard-review.com/snowboar...view/dh22/

DH 2013
http://www.snowboard-review.com/snowboar...view/dh25/
si ok la ride la danno come tavola da park ma non pensare al park inteso come le cazzatine sui box si intende park serio per quelli che girano grosso
(27-11-2012 09:57 AM)sandrino Ha scritto: [ -> ]si ok la ride la danno come tavola da park ma non pensare al park inteso come le cazzatine sui box si intende park serio per quelli che girano grosso

Good

Per il livello che gran parte di noi (me per primo) abbiamo, qualsiasi tavola e' ben sovradimensionata sotto tutti gli aspetti del riding.. indipendentemente che sia nata per il park, la fresca, il pipe, etc.
Ma tu cerchi una am o una tavola da park? Perche' la supermodel e' un'ottima tavola am tendente al fr, se prendi una dh ti ritroverai a faticare in fresca per le punte basse. Forse e' meglio che chiarisci cosa vuoi, cosa vuoi fare con la tavola e un po le tue misure
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento