MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: scelta scarponi 60% pista 40% freeride
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Buongiorno a tutti! in vista della nuova stagione ho deciso di regalarmi un paio di scarponi da snow nuovi. Visto che precedentemente mi è stata regalata una card per il negozio che vi andrò a citare, vorrei acquistarli lì. Quale dunque degli scarponi in vendita nel negozio Ale's shop Treviso potrebbe fare al caso mio? Come si può evincere dal titolo non pratico park, i Trick che faccio sono piuttosto jibbing in pista. La prima tavola è una burton v process con rocker e sistema the Channel con attacchi mission est. Lo shop del sito è facilmente rintracciabile on-line, non lo posto perché non vorrei fosse contrario alle regole del forum. se così non fosse procedere immantinente ad inserirlo!
Grazie anticipatamente a chi mi dedicherà cinque minuti! ;-)
ciao gian, visto l'utilizzo ti serve qualcosa di sostenuto e reattivo...tipo salomon f22, northwave domain, burton ion, salomon pledge Wink
ho visto il sito e tra gli scarponi disponibili nell'e-shop anche i nike zoom force potrebbero essere buoni per l'utilizzo che vuoi farne..
(19-11-2012 01:42 PM)Sjmo Ha scritto: [ -> ]ciao gian, visto l'utilizzo ti serve qualcosa di sostenuto e reattivo...tipo salomon f22, northwave domain, burton ion, salomon pledge Wink

ClappingClappingClapping
Burton Ion o Salomon F22 e vai tranquillo Figo
Vedo che i Salomon vanno per la maggiore! ;-) curiosità: nelle tavole per stabilirne l'impiego si parla di parametri quali flex, sidecut chamber ecc... Negli scarponi non esistono parametri predefiniti? se si perché non lì ho mai trovati nei negozi?? :-)
messagi uniti in automatico
altra domanda: tra quelli proposti gentilmente da sjmo ho notato cheri più economici sono gli f22, acquistabili con meno di 150 euro. Ho sbagliato io a fare ricerche? Volendo spendere un capitale, quale tra quelli consigliati sono i "migliori"?
Stevesartori non te la prendere ma quelli da te consigliati sono quelli che mi fanno più schifo! :-) esteticamente parlando. Se riusciste però ad osservare quelli nel sito e a consigliarmi anche solo tra quelli mi fareste un favore perché ho un buono da spendere e mi mancano solo gli scarponi! :-)
messagi uniti in automatico
Resta di fatto che se non ce ne fosse nessuno di decente lì comprerei altrove piuttosto; non butto via i soldi! ;-)
messagi uniti in automatico
inoltre ho notato in giro che i pledge sono consigliati per il freestyle e che la Salomon propone anche i malamute...
Lasciando stare l'estetica i Nike son dei gran scarponi, almeno per il mio piede...
allora, per gli scarponi come per le tavole c'è una scala di flex per orientarsi sull'utilizzo.

i piu "economici" sono gli f22 (probabilmente li hai trovati del 2012 scontati), e con quelli non sbagli...oltretutto se hai un piede grande, sono molto compatti e non rischi di toccare lo scarpone sulla neve; altrimenti tra quelli del sito vedrei bene in vans cirro, anche se non li conosco tantissimo

i pledge li ho avuti, son belli tosti e reattivi, li usa Benedek per chiudere mega saltoni Wink ti vanno benissimo
(20-11-2012 10:25 AM)Sjmo Ha scritto: [ -> ]allora, per gli scarponi come per le tavole c'è una scala di flex per orientarsi sull'utilizzo.

i piu "economici" sono gli f22 (probabilmente li hai trovati del 2012 scontati), e con quelli non sbagli...oltretutto se hai un piede grande, sono molto compatti e non rischi di toccare lo scarpone sulla neve; altrimenti tra quelli del sito vedrei bene in vans cirro, anche se non li conosco tantissimo

i pledge li ho avuti, son belli tosti e reattivi, li usa Benedek per chiudere mega saltoni Wink ti vanno benissimo

ringrazio per le risposte! beh penso che andrò sugli f22, non ho abbastanza pecunia per permettermi i nothwave domain o gli ion! ! :-) però belli veramente entrambi... Comunque no ho un 43 43/ di piede! ;-) anche i pledge mi sembrano molto costosi, o sbaglio?
messagi uniti in automatico
scusate come scarpone andrebbe meglio l'f22 o il pledge?
(20-11-2012 02:56 PM)gianmy93 Ha scritto: [ -> ]
(20-11-2012 10:25 AM)Sjmo Ha scritto: [ -> ]allora, per gli scarponi come per le tavole c'è una scala di flex per orientarsi sull'utilizzo.

i piu "economici" sono gli f22 (probabilmente li hai trovati del 2012 scontati), e con quelli non sbagli...oltretutto se hai un piede grande, sono molto compatti e non rischi di toccare lo scarpone sulla neve; altrimenti tra quelli del sito vedrei bene in vans cirro, anche se non li conosco tantissimo

i pledge li ho avuti, son belli tosti e reattivi, li usa Benedek per chiudere mega saltoni Wink ti vanno benissimo

ringrazio per le risposte! beh penso che andrò sugli f22, non ho abbastanza pecunia per permettermi i nothwave domain o gli ion! ! :-) però belli veramente entrambi... Comunque no ho un 43 43/ di piede! ;-) anche i pledge mi sembrano molto costosi, o sbaglio?
messagi uniti in automatico
scusate come scarpone andrebbe meglio l'f22 o il pledge?

i pledge non li conosco ma gli f22 sono fotonici.
ti consiglio comunque di provarli prima in negozio.
io per esempio ho provato dei malamute (troooppo duri) in 42 2/3 e ho preso gli f22 in 43 1/3 che però erano troppo piccoli. più che compatti gli f.series di salomon mi sembrano proprio più piccoli.

ps: gli f22 costano 280€. penso che non sia affatto poco.
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento