MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: T shirt e felpe lunghe
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
:Bye: Ciao Raga.....sentite,io cercavo t shirt o felpe lunghe....c'e' nessuno che le vende oppure sa dirmi dove posso trovarle ?? Grazie
ciao io vendo questa se ti interessa della DC è taglia L Veste abbastanza Lunga.. inoltre è DryRide quelle che pui usare al posto della giacca in pista.... se ti interessa fammi sapere..
Felpa analog nera xl 40€ trattabili annuncio al mercatino
Grazie ma io cercavo propio delle felpe huge....lunghe tipo al ginocchio !!
Grazie ma io cercavo propio delle felpe huge....lunghe tipo al ginocchio !!
(18-11-2012 01:26 PM)Grifo Ha scritto: [ -> ]Grazie ma io cercavo propio delle felpe huge....lunghe tipo al ginocchio !!

x 70euro piu spese ho una edoggo azzurra lunga un metro
messagi uniti in automatico
(18-11-2012 03:48 PM)Fabiii Ha scritto: [ -> ]
(18-11-2012 01:26 PM)Grifo Ha scritto: [ -> ]Grazie ma io cercavo propio delle felpe huge....lunghe tipo al ginocchio !!

x 70euro piu spese ho una edoggo azzurra lunga un metro

e sempre x la stessa cifra ho una Technine verde con maiche una bera e una bianca lunga 95 cm..
domani se vuoi ti posto le foto o se mi mandi la mail te le invio
http://www.fasc.at penso questo faccia al caso tuo
ciao, se ti può interessare un amico mio le vende, ha il negozio, sono i felponi quelli stile 6XL che calzano enormi, le fanno sia semplici che con il logo (se sei di roma/ovindoli/campo felice forse conosci slug kriminal che è uno shop qui a roma, loro le hanno)

mandami un mp che ti faccio da tramite se ti interessa Wink
Grazie raga siete gentilissimi...x ora sto valutando le varie opzioni !!
Grazie raga siete gentilissimi...x ora sto valutando le varie opzioni !!
Pagine: 1 2
URL di riferimento