MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Cerco Pant Special Blend Annex Nero tg. M
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve, vorrei farmi dei pant nuovi in quanto gli attuali wedze fanno abb schifo, cerco solo questo modello di pant!

Grazie a tutti!

SmileSmileSmile
scusa ma che modello sarebbe?? Special Blend è una marca che fà "diversi" modelli
Già quoto winter, che modello???
oh cavolo scusate ho dimenticato di scrivere SPECIAL BLEND ANNEX PANT NERI!
ah ok, bellissimi gli annex, e validissimi. io ce li ho gialli ma se provo a venderli mi tagliano le mani Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
qualche amministratore può moidificare il titolo? così si capisce meglio...
Li ho io neri ma Tg L se ti interessano fammi sapere te li mandò con una sciocchezza ne ho puntati altri e sempre neri Wink
(16-11-2012 06:19 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]Li ho io neri ma Tg L se ti interessano fammi sapere te li mandò con una sciocchezza ne ho puntati altri e sempre neri Wink

la L ho l'impressione che sia esageratamente grande per me!

sono alto 184 e peso 80 kg i miei attuali pant hanno una circ di 89 cm e sono perfetti porto di pantaloni normali tra il 32 e il 33 cioè una 48 all'incirca!

fai una cosa intanto misurali e mandami qualche foto e il prezzo che ci penso!

grazie!
(16-11-2012 12:52 AM)peppe-mex Ha scritto: [ -> ]Salve, vorrei farmi dei pant nuovi in quanto gli attuali wedze fanno abb schifo, cerco solo questo modello di pant!

Grazie a tutti!

SmileSmileSmile
Ciao,
li ho blu notte (2012) nuovi con cartellino a 125,00.
ciao grazie è un ottimo prezzo ma li cerco neri...grazie ancora!
Pagine: 1 2
URL di riferimento