MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: DC Nevado 2012 lime green/olympian blue/black
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho provato a cercarla in lungo ed in largo, ora mi affido a voi! Cerco Giacca in questione: DC Nevado 2012 lime green/olympian blue/black. Questa per intenderci Tongue
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/image...vrBlRA0Thh
Taglia S o M, nel senso che mi affido alla vostra conoscenza in fatto di taglie/vestibilità...sappiate che sono 170m per 70Kg. Wink
Vi ringrazio giàddasubito! :Bye:
Quanto vuoi spendere? Ce l'ha un mio socio ma la versione bianca...usata 3 volte forse taglia M ma veste enorme
Se ti interessa io ho la felpa quella idrorepellente della DC ed è anche del colore che cerchi. Costa 180 euro nuova la vendo a 100 euro spedita. Se ti interessa ti mando qualche foto ciao.
(12-11-2012 09:20 PM)Nikkolo1985 Ha scritto: [ -> ]Quanto vuoi spendere? Ce l'ha un mio socio ma la versione bianca...usata 3 volte forse taglia M ma veste enorme
Bella bianca!, ma io la vorrei proprio nera! Dici che veste enorme? Quindi anche una S sarebbe giusta (non voglio poserare troppo Tongue)?!
messagi uniti in automatico
(13-11-2012 07:54 PM)Luke Ha scritto: [ -> ]Se ti interessa io ho la felpa quella idrorepellente della DC ed è anche del colore che cerchi. Costa 180 euro nuova la vendo a 100 euro spedita. Se ti interessa ti mando qualche foto ciao.
Grazie dell'offerta ma cerco la giacca! :Bye:
Secondo me come modello di giacca veste tranquillamente una taglia in più, anche rispetto ad altre giacche DC. Il mio amico adesso non so esattamente, ma ad occhio e croce ha più o meno le stesse tue misure e gli veste come una L di speciali blend o QuickSilver se ti può tornare utile Smile
Ho provato una DC Spectrum Camo M e devo dire che come taglia è perfetta!
URL di riferimento