MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Aiutatemi soci
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Raga aiutate un povero vecchio che non sa l inglese
Vorrei comprare la AirWeave la super maschera multismart di Oakley
http://it.oakley.com/airwave questa
Quello che voglio io che mi ispira e
Sentire la musica in Wiirless
Parlare al telefono sempre in Wiirless
Smessaggiare dal display ( leggere sms )
Caricare le mappe 3D dei comprensori sfruttando il GPS
Riuscire ad avere la lente aggiuntiva x il brutto
Lo fa davvero ???? Compatibilmente con il mio S3 Android ???
Bè l'inglese non lo capisco bene neanche io, ma direi che tutto quel che hai elencato lo fa ed è compatibile col tuo S3
(08-11-2012 02:35 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]Raga aiutate un povero vecchio che non sa l inglese
Vorrei comprare la AirWeave la super maschera multismart di Oakley
http://it.oakley.com/airwave questa
Quello che voglio io che mi ispira e
Sentire la musica in Wiirless
Parlare al telefono sempre in Wiirless
Smessaggiare dal display ( leggere sms )
Caricare le mappe 3D dei comprensori sfruttando il GPS
Riuscire ad avere la lente aggiuntiva x il brutto
Lo fa davvero ???? Compatibilmente con il mio S3 Android ???

secondo me la musica non te la fa sentirei in wireless, ma semplicemente essendo connesso con il telefono ti fa vedere la playlist e il brano in esecuzione e quindi neanche telefonare in wireless, anche perchè dove sarebbero microfono e auricolari?, microfono nel polsino al massimo.. ma auricolari?

nella scheda prodotto dice questo infatti: Bluetooth connectivity allows pairing with a compatible smartphone for immediate viewing of incoming calls and text messages, and if your Bluetooth-enabled smartphone has music, your playlists can be accessed and controlled.
(08-11-2012 02:35 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]Raga aiutate un povero vecchio che non sa l inglese
Vorrei comprare la AirWeave la super maschera multismart di Oakley
http://it.oakley.com/airwave questa
Quello che voglio io che mi ispira e
Sentire la musica in Wiirless
Parlare al telefono sempre in Wiirless
Smessaggiare dal display ( leggere sms )
Caricare le mappe 3D dei comprensori sfruttando il GPS
Riuscire ad avere la lente aggiuntiva x il brutto
Lo fa davvero ???? Compatibilmente con il mio S3 Android ???

socio....dal manuale sembra proprio che la maschera permission non ci sia....(pagina 5)

http://it.oakley.com/customer-care/suppo...cs/airwave

e che sia compat con android smartphone version 2.2 oppure iphone 4s (o successivi)

se vuoi che ti traduca qualche pagina in particolare fammi sapere Wink

EDIT: non voglio rovinare la festa a te e chi la comprerà fra due settimana usata da te Big Grin ma.......sicura di volerla possedere angelo!?!? guarda che quella pubblicità su youtube è ben fatta ma non ci sono recensioni!!! oppure video di gente che l'ha provata!!!!

mi vengono in mente un milione di cose per la quale potrebbe non essere come credi.....

quel piccolo display dovrebbe farti vedere le info come se fossero su un 24pollici a 7 piedi da te (2metri e 10) ed un 24 pollici a 2metri e 10 è ok.....ma non enorme.....(se ricordo bene cosa dice la signorina su youtube....)
Da paura!!
La tecnologia di proiettare le informazioni sulla lente della maschera in modo che appaiano come se venissero da un paio di metri di distanza dagli occhi, era usata a partire da una decina di anni fa nei caschi dei piloti dei caccia militari..
I vetri dei loro caschi, inoltre, leggevano la posizione delle pupille in modo che potessero fare fuoco semplicemente guardando l'obiettivo invece di mirare con i classici dispositivi tipo joistick piu' lenti e soggetti ad erroti di "puntamento"...
Grazie intanto
Evo@ ma All inizio del video il tizio sceglie la musica e poi la spara a palla , mi sembra di vedere che sotto la montatura nella parte bassa lateralmente ci siano 2 micro casse che magari hanno il mic attaccato o sbaglio ?
Si Carlo vorrei qualche pagina SmileSmileSmileSmile
TUTTE )SmileSmileSmileSmileSmileSmile
NO angelo non ha le casse, puoi solo controllare le canzoni dalla maschera, un pò come potevi fare con i tuoi guanti.

E poi ti fa vedere le playlist sul display quindi puoi vedere che canzoni stanno passando senza dover tirare fuori il telefono.

Puoi vedere quando ti arrivano le chiamate e rispondere dalla maschera, ma poi ti servono comunque cuffie e auricolare per comunicare.
(08-11-2012 03:37 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]Grazie intanto
Evo@ ma All inizio del video il tizio sceglie la musica e poi la spara a palla , mi sembra di vedere che sotto la montatura nella parte bassa lateralmente ci siano 2 micro casse che magari hanno il mic attaccato o sbaglio ?
Si Carlo vorrei qualche pagina SmileSmileSmileSmile
TUTTE )SmileSmileSmileSmileSmileSmile

Smile vedo che posso fare.....

EDIT:
dentro la maschera c'è un processore da 600mhz....256mb di ram....e 500 di memoria :|
funziona fino a -20°C
e non si rompe fino a decellerazioni di 4,4g (ma tanto a quelle decelerazioni ci sono danni alla scatola cranica.... Smile )
sensori di temperatura e pressione
accelerometro, giroscopio e magnetometro (bussola) a 3 assi!
manco a dirlo è resistente all'acqua....
il display è 428x240 (wqvga) e cioè la risoluzione di un ipod touch ad esempio (non gli ultimi due modelli....)
ma sicuramente la densità di pixel è decisamente elevata....
è come vedere un 11pollici da 1metro e mezzo.....quindi metti un rettangolo di cartone di 24cm per 14cm a 1 metro e mezzo da te e renditi conto di quanto grande ti sembreranno le info quando indossi la maschera....
il display va visto perpendicolarmente!!! non ha visione laterale praticamente!! (non vedi i numeri.....però data la posizione il problema non dovrebbe esserci)
ci vogliono 4 ore per ricaricarla del tutto.....dura 6 ore nette di utilizzo....(se carica al 100%)
ci vuole un ora per ricaricarla dell'80%....e credo ti duri 4ore e mezzo (se pranzi in baita e la ricarichi a parete.....ci fai il pomeriggio insomma...)
ah! ci era sfuggito.....riproduce i video.....con gli stessi formati di uno smartphone Big Grin

EDIT: di tipi di lenti disponibili ce ne sono parecchie! forse per 600euri te ne danno una ma sicuramente puoi comprarne altre da qlc parte.....perchè nella lista ci sono.....
angelo credo ci sia un'app per sincronizzare con android, il controller lo puoi attaccare anche alla fascia della maschera e con quello gestire musica, senza utilizzare altro.
per le chiamate e gli sms credo sia solo un visualizzatore, non parla di come far funzionare questa funzione e tra l'altro credo che i mess sia difficile scriveli senza telefono.
forse per le chiamate puoi accettarle o rifiutare ma ti servirà un auricolare
Ciao Angelo, ho torvato un link con una "recensione" della maschera che dici, in effetti non si parla di cuffie, sempre nel link vedrai che questa maschera è nata dalla collaborazione oakley con pacchetto mod live.. morale:

la oakley costerà circa 600 euro
per l'altra siamo intorno ai 360 euro max.

ma basta con le parole eccoti il link:

http://www.tomshw.it/cont/news/oakley-ai...705/1.html


Wink
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento