MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Vendo tavola Burton
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, come da titolo vendo tavola Burton Lipstick 145 mod. a banana. La tavola è nuova immacolata, è stata usata per 1 sola discesa a pampeago e poi tolta e mai più usata, la vendo perché la mia morosa non la usa visto che ne ha delle altre a camber piatto. Gliel'avevo regalata a gennaio di quest'anno ma visto che sta in garage a prendere della polvere meglio che la venda. Se qualcuno di voi nota dalle foto che questa tavola era in asta su eBay, vi dico subito che chi se l'è aggiudicata non ha poi rispettato le condizioni d'acquisto(la voleva pagare meno!) ed è per questo che la metto in vendita qui sperando di trovare persone serie e appassionate che sappiano valorizzare questa tavola.
Comunque il prezzo che chiedo è di 300€ ( 10 mesi fa l'ho pagata oltre 500€!), se vi interessa ho anche degli attacchi sempre di marca Burton mod. freestyle neri da donna, con 40€ in più vi portate via il set completo.
Vi aspetto, se avete bisogno anche di altre foto contattatemi senza problemi!
Ciao

[attachment=7380]
Nessuno nessuno interessato? Non ci credo dai.....
Valuto offerte.....se vorrete farmene!
guarda, considera che tu l'hai pagata 500 euro (anche se il listino dice 450) a fine stagione i saldi sono del 50%, e arriviamo a 250 euro per una tavola nuova di pacca del 2012 (a febbraio/marzo), la tua è usata e sono uscite già le 2013.

secondo me più di 200 euro, massimo 250, non riesci a farli, contento per te se dovessi avere torto.

(tra l'altro se vogliamo essere proprio onesti onesti, quella è una tavola 2011.. quindi se 10 mesi fa l'hai pagata 500 euro ti sei fatto fregare.. oppure, senza offesa, cerchi di fregare qui qualcuno..)

Evo
Ciao, grazie della risposta, almeno adesso ho le idee un pochino più chiare, intanto ho scoperto di essermi fatto fregare a questo punto dal buon venditore di un negozio in trentino.....comunque io l'ho messa in vendita qua su consiglio di quei ragazzi della Tavola Calda di Reggio Emilia che mi sembrano almeno più onesti e simpatici, il prezzo se deve essere di 250€ per me va bene lo stesso, la tavola è nuova, e se ripeto qualcuno fosse interessato mi contatti pure!
Ancora grazie delle info!

(06-11-2012 11:48 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]guarda, considera che tu l'hai pagata 500 euro (anche se il listino dice 450) a fine stagione i saldi sono del 50%, e arriviamo a 250 euro per una tavola nuova di pacca del 2012 (a febbraio/marzo), la tua è usata e sono uscite già le 2013.

secondo me più di 200 euro, massimo 250, non riesci a farli, contento per te se dovessi avere torto.

(tra l'altro se vogliamo essere proprio onesti onesti, quella è una tavola 2011.. quindi se 10 mesi fa l'hai pagata 500 euro ti sei fatto fregare.. oppure, senza offesa, cerchi di fregare qui qualcuno..)

Evo
Ribassiamo il prezzo a 200€ + spedizione.

Ciao
URL di riferimento