MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: sciolina
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti!
qualcuno di voi ha sciolina da vendere o conosce siti da dove acquistarla a buon prezzo?
quoto mirko ce l'ho anche io ed è ottima per il prezzo che ha, e poi un chilo ti sfido a finirlo...
(06-12-2012 11:09 PM)maxfax Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti!
qualcuno di voi ha sciolina da vendere o conosce siti da dove acquistarla a buon prezzo?

Se mi dai n'altra decina di giorni spero di produrre quella marchiata mg...anche fluorata...ovviamente prezzi competitivi...
Ottima idea Don, fai un bell'annuncio quando la fai.

(07-12-2012 01:31 AM)DonPontillo Ha scritto: [ -> ]
(06-12-2012 11:09 PM)maxfax Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti!
qualcuno di voi ha sciolina da vendere o conosce siti da dove acquistarla a buon prezzo?

Se mi dai n'altra decina di giorni spero di produrre quella marchiata mg...anche fluorata...ovviamente prezzi competitivi...
(07-12-2012 01:31 AM)DonPontillo Ha scritto: [ -> ]
(06-12-2012 11:09 PM)maxfax Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti!
qualcuno di voi ha sciolina da vendere o conosce siti da dove acquistarla a buon prezzo?

Se mi dai n'altra decina di giorni spero di produrre quella marchiata mg...anche fluorata...ovviamente prezzi competitivi...

a bomba! fammi sapere
(06-12-2012 11:12 PM)mirko89 Ha scritto: [ -> ]http://www.ebay.it/itm/Sciolina-EMME-bas...5adc53d980

......ma secondo voi se nei negozi la vendono a 18,00 (confezione da 90 gr) come fa ad esser valida una sciolina che costa 15,00 al chilo?????? non tirate fuori i soliti discorsi che il negoziante ci deve guadagnare poiché colui che la vende su ebay di certo non fa il pastore! quanto vi piacerà farvelo mettere in tasca! acquistare sul web è la più grande inculata!
io come quasi la maggior parte degli utenti usiamo la sciolina emme rossa... non sono un gran esperto in materia però mi trovo molyo bene.. se cerchi sul foro ci sn già state discussioni sulle scioline e dai grandi big del foro hanno stabilito dp averne provate un pò che è un buon prodotto nei giusti rapporti qualità/prezzo..le scioline che ti vendono i negozi hanno un marchio famoso e un pò il nome lo paghi.. la sciolina emme non è famosa e va bene..non vedo il bisogno di spendere di più per la stessa funzine...
io come quasi la maggior parte degli utenti usiamo la sciolina emme rossa... non sono un gran esperto in materia però mi trovo molyo bene.. se cerchi sul foro ci sn già state discussioni sulle scioline e dai grandi big del foro hanno stabilito dp averne provate un pò che è un buon prodotto nei giusti rapporti qualità/prezzo..le scioline che ti vendono i negozi hanno un marchio famoso e un pò il nome lo paghi.. la sciolina emme non è famosa e va bene..non vedo il bisogno di spendere di più per la stessa funzine...
(08-12-2012 01:01 PM)gianlupo Ha scritto: [ -> ]io come quasi la maggior parte degli utenti usiamo la sciolina emme rossa... non sono un gran esperto in materia però mi trovo molyo bene.. se cerchi sul foro ci sn già state discussioni sulle scioline e dai grandi big del foro hanno stabilito dp averne provate un pò che è un buon prodotto nei giusti rapporti qualità/prezzo..le scioline che ti vendono i negozi hanno un marchio famoso e un pò il nome lo paghi.. la sciolina emme non è famosa e va bene..non vedo il bisogno di spendere di più per la stessa funzine...

Sarò presuntuoso ma dall'alto dei miei 20 anni di snowboard di cui i primi 6 a fare gare ( slalom vari poi boardercross) ti posso assicurare che tra sciolina e sciolina c'è un'abisso. Vorrei metterti/vi a conoscenza che la sciolina RACING della Briko costa circa 450,00 euro al chilo (pensi veramente di pagare la marca??), poi, che chi utilizza emme si trovi bene è un dubbio che mi rimane poiché bisogna vedere se e cosa hanno provato in alternativa!
Se gli dai la Nivea spendi ancora meno e idrati lo stesso!
P.S. ammesso che tutti sappiano far scorrere la tavola!
Scusate lo sfogo ma il detto poca spesa molta resa non sempre è veritiero!
Pagine: 1 2
URL di riferimento