MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: tavle scorsa stagion..Bombe di fine serie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
per chi interessato vi sparo queste bombe di fine serie che vengono dal mio shop di fiducia

modelli capita :
-Horrorscope fk reverse camber 153 Jibbing
-mid life zero 155 flat camber All mountain/freestyle
-stairmaster extreme classic camber 152 freestyle

-forum destroyer doubledog 154

li vende al 40%di sconto dal prezzo di listino ..forse anche di piu ..chi interessato mi contatti in mp Good
ecco un po i prezzi ..

-Mid life zero 155 ..flat camber,ottima all mountain e per il freestyle ..prezzo 230 euro

-Horroscope 153 ..reverse camber ,ottima per il Jibbing prezzo 200 euro

-stairmaster extreme 152 ..classic camber ..il top per il freestyle e pipe prezzo 260

-forum destroyer doubledog 154..ottima per freestyle e Jibbing tecnico ..prezzo 260

le tavole sono in negozio e il prezzo potrebbe subire anche un deprezzamento(a discrezione dello shop)..essendo di negozio ha tutte le garanzie della casa.

io non ci guadagno niente.. è solo un favore che faccio allo shop e ai rider del forum che magari cercano una nuova tavola a quasi meta prezzo ..per il resto vedete voi ..see you rider!! Good
burton monkey wrench 150 sistem a channel
burton board of health 152
capita stairmaster 152
capita horroscpe 153
Mid life zero 155
stairmaster extreme 152
orum destroyer doubledog 156

scontati del 50% !!!! Eek
La horrorscope a 150€ ci faccio un pensierino
le tavole sono in negozio quindi ogni giorno che passa potrebbe sparirne una ! fate sape al piu presto
tavole andate ..ci si vede alla prox!!
URL di riferimento