MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Burton cushing down jacket + pantaloni analog
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi..!!
Vendo piumino burton cushing down (taglia M) mai usato quindi nuovissimo prezzo: 190 euro ( prezzo pagato 260 euro) e pantaloni analog (taglia M) mai usati 160 euro (prezzo pagato 240 euro). le immagini sono prese da google giusto per far vedere i modelli perchè non le ho ancora fatte. se siete interessati vi spedisco le immagini giuste. Cmq sono nuovissimi non hanno neanche un'uscita
i prezzi sono trattabili !!!
Piumino venduto!! Riformulo la proposta. Vendo Pantaloni top di gamma analog nuovissimi mai usati. Ho preso queste immagini perchè le foto non le ho ancora fatte ma rendono l'idea. Non li ho mai usati, sempre tenuti nell'armadio quindi nuovi come nelle foto. Riporto alcune caratteristiche:
I pantaloni da snowboard Acetate di Analog sono semplicemente stratosferici!
Realizzati con tessuto a 20 mila colonne sia di traspirabilità quanto di impermeabilità, con cuciture completamente nastrate e cerniere stagne, sono la garanzia che l'acqua e il vento non possono passare!!!
. Tessuto: Nylon Stretch Mini Ripstop Bilaminato
. Tasche: 6
. Ventilazione: sì
. Vestibilità: larga
. Traspirabilità: 20000 g
. Impermeabilità: 20000 mm
. Cerniere Stagne
Per il prezzo abbasso a 130 trattabili (il prezzo di listino è 240 euro!!!!!). Dai ragazzi è un affare
Pantaloni venduti..!!! Si può chiudere :Bye:
causa bidone dell'ultimo minuto ho ancora in vendita il piumino burton. Impermeabilità 15000 mm traspirabilità 10000 g calzata sig fit. Ancora nuovissimo cn etichetta abbasso il prezzo a 120 euro trattabili. Avanti raga è un affare!!
UP!!ClappingClapping
ri up!!!!
un up per settimana, c'è scritto nel regolamento! Wink
Scusate non lo sapevo fischiofischio
ciao ti ho mandato un messaggio privato per la giacca. ce l'haia ancora?
Pagine: 1 2
URL di riferimento