MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Oakley lente scura
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti!!!
Io sto cercando una maschera oakley con lente scura! Possibilmente specchiata nera, grigia scura o blu.
Preferirei nuova ma accetto anche poco utilizzata!
Grazie per le eventuali proposteSmile
hai pm,a frame lente black iridium!
pensavo piu a una cosa tipo questa:
http://www.oakley.com/products/6585/24601
grazie Smile
vedi che nel pm che t'ho mandato....c'è anche la splice...non solo la frame.... Wink è na black iridium......
messagi uniti in automatico
vedi che nel pm che t'ho mandato....c'è anche la splice...non solo la frame.... Wink è na black iridium......
pi3 di okley le lenti nere sono solo tre black iridium (sarebbe la scura media all condition) la dark grey che è un griggio per condizione molto soleggiate,poi c'è la blacjk iridium la 28 per condizioni di scarsa illuminazione,e la polarizzata griggia!che è identica alla blak grei ma polarizzata (ovvero costa il doppio)!percio se vuoi okley le scelte sono solo queste!
ok mi sono spiegato male allora Smile))

cmq numero1 da quello che mi hai detto tu, tenderei a cercare una dark grey Smile
(04-10-2012 07:33 PM)pi3t3o Ha scritto: [ -> ]ok mi sono spiegato male allora Smile))

cmq numero1 da quello che mi hai detto tu, tenderei a cercare una dark grey Smile

giornate molto soleggiate puoi guardare anche gold e fire iridium, per il sole sono il top! da ghiacciaio.. EekEekEekEekEek
conosci qualche sito dove trovarli a prezzi vantaggiosi?
o conosci qualcuno che li vende?
grazie Smile
(04-10-2012 10:02 PM)pi3t3o Ha scritto: [ -> ]conosci qualche sito dove trovarli a prezzi vantaggiosi?
o conosci qualcuno che li vende?
grazie Smile

mah quando ho guardato il tuo post stamattina mi sono messo a fare una veloce ricerca su freshfarm, maxi sport e bluetomato e non c'è niente di che in offerta giusto qualche twisted o catapult a 70 euro o aframe (penso che numero1 ti abbia proposto quella) a 90

sembra che abbiano tutti esaurito le maschere '12, quindi le '13 non sono scontate più di tanto, la splice è una bella bella maschera, non so quella di don come è messa, ma se ti fa un buon prezzo è da prendere in considerazione, di listino balla tra 150 e 180 euro.. fischiofischio

[come puoi vedere nella mia firma la splice ce l'ho anche io, la mia è una dark grey, ma è polarizzata, meglio che non ti dico il prezzo di listino.. WinkWink ]
hhahaahah ok grazie


infatti non avevo trovato neanche io un gran che su fresh farm etc..

l unica cosa che posso fare e aspettare che qualcuno mi proponga la maschera usata giusta ahahaah Tongue
Pagine: 1 2
URL di riferimento