MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Felpe Mg
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28
XXL Arancio
L gialla
Figo
ragazzi........ho sentito ari.....le felpe sono il lavorazione.....ma non le stampano fino a che tutti non gli mandiamo i soldi!!!!!!!! mi ha detto che manca uno solo a pagargli, ma non mi ha voluto dire chi (neanche sotto minaccia distruttiva della volkl)....cortemesemente chi manca o gli dicesse che non la vuole o faccia il pagamento sennò blocca tutte le altre felpe!!!!!!!!!!!!!!grazie mille !!!!!!!!!
me lo stavo chiedendo proprio mezz'ora fa che fine avessero fatto le nostre felpe... Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

quindi ora un incitamento:

FORZA MISTER X PAGA LA FELPA COSì ARI CE LE SPEDISCEEEEE!!!!!!!! Clapping Clapping Clapping
(16-11-2012 04:31 PM)stevesartori Ha scritto: [ -> ]me lo stavo chiedendo proprio mezz'ora fa che fine avessero fatto le nostre felpe... Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

quindi ora un incitamento:

FORZA MISTER X PAGA LA FELPA COSì ARI CE LE SPEDISCEEEEE!!!!!!!! Clapping Clapping Clapping

eh, cosi almeno si fa il ritrovo subito a cervinia il 25 Good
Sono a cubaaAa!!!
messagi uniti in automatico
ragazzi apparte gli scherxzi. manca ancora un pagamento e sinceramente non mi va di rimetterceli io. mercoledi' ho appuntamento col tipo che me le stampa. logicamente non faro' tutto in giornata, dipende dagli impegni e tutto. penso che cmq 1 settimana lavorativa ci vorra'. poi 2 giorni per la spedizione e via, avrete le vostre felpe. Big Grin calcolate che per me e' uno sbatti, e mi basta un errore per rimetterci dei soldi. quindi pazientate un po Big Grin
(16-11-2012 04:46 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Sono a cubaaAa!!!
messagi uniti in automatico
ragazzi apparte gli scherxzi. manca ancora un pagamento e sinceramente non mi va di rimetterceli io. mercoledi' ho appuntamento col tipo che me le stampa. logicamente non faro' tutto in giornata, dipende dagli impegni e tutto. penso che cmq 1 settimana lavorativa ci vorra'. poi 2 giorni per la spedizione e via, avrete le vostre felpe. Big Grin calcolate che per me e' uno sbatti, e mi basta un errore per rimetterci dei soldi. quindi pazientate un po Big Grin

Ariiii.....ma a me sono arrivate voci che ti danno a solda per il weekend con i galli di freshfarm...a offrire da bere a tutti....ecco perché non sono ancora arrivate le felpeBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Vabbè… poco male…vorra dire che il prossimo we andrò a surfare in canottiera viste le temperature....Tongue
Pagamenti ricevuti! Si parte!
(18-11-2012 04:01 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Pagamenti ricevuti! Si parte!

Grandissimo Ari"Press" "!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e vaiiii
(18-11-2012 04:01 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Pagamenti ricevuti! Si parte!
ClappingClappingClappingClappingClappingClappingClapping
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28
URL di riferimento