MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Vi piace battlefield 3?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
oggi 10 anniversario battlefield e lo potete comprare a 9.99€ in versione completa per pc, così da poter giocare online!

Non comprate le espansioni che quelle sono rimaste a prezzo pieno ma con il gioco completo le potete scaricare quasi tutte gratis dagli upgrade (sempre originali chiaramente)...

se vi interessa

http://store.origin.com/store/eaemea/it_...1007971347

havefun!
io giocavo a css , batt mai piaciuto troppo dispersivo , ma cmq ci giocavo anche li Big Grin
(20-09-2012 11:39 AM)aricost Ha scritto: [ -> ]io giocavo a css , batt mai piaciuto troppo dispersivo , ma cmq ci giocavo anche li Big Grin

io non lo gioco perchè ci vuole tempo, è come un lavoro!
se entri 1 volta al mese fai solo il bersaglio mobile!
però a questo prezzo me lo prendo giusto per fare il cazxxne con mio nipote!
io giocavo a css facevamo la ESL. avevo gli allenamenti ufficiali 2 volte a settimana , e se non giocavo almeno 4-5 ore al giorno era poco.. ti prendono un sacco
Io ci gioco su ps3...bellino...
Ci giocavo su ps3...poi alla fine, per quanto ci gioco, sono passato ad uno più arcade...MW3 Big Grin
Beh mw3 lo preferisco anche io a bf3, molto più cazzaro e
meno impegnativo. io mi diverto troppo a fare le private coi miei soci a cecchinarci...adesso aspettiamo black ops 2 Smile
(20-09-2012 02:35 PM)Nikkolo1985 Ha scritto: [ -> ]...adesso aspettiamo black ops 2 Smile

GoodGoodGoodGood mw2 secondo me ha toppato in confronto a mw2 e black ops1
Sicuramente...mw3 doveva essere qualcosa di mai visto, invece non è stato niente più di mw2...black ops 2 ne parlano tutti male ma secondo me sarà favoloso
(20-09-2012 04:10 PM)Nikkolo1985 Ha scritto: [ -> ]Sicuramente...mw3 doveva essere qualcosa di mai visto, invece non è stato niente più di mw2...black ops 2 ne parlano tutti male ma secondo me sarà favoloso

aspetto le nuove mappe zombie per il resto se come nel trailer è ambientato nel futuro le armi devono essere delle cagate assurde
Pagine: 1 2
URL di riferimento