MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Nitro Agent Zero + Rayden Stryke 2011
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Come da titolo vendo Nitro Prime Zero completa di attacchi Rayder Stryke Neri

Usata per 2 settimane bianche, ci sono degli adesivi che chiaramente possono essere tolti senza problemi! Ottime condizioni generali, ha normalissimi segni di usura e qualche piccolo segno dei soliti sciatori.

Stagione 2011
Misura 158

€ 120.00 consegna a mano su Roma,
spedizione da calcolare perchè non ho idea del costo!
in realtà é una prime agent.. GoodGood
(17-09-2012 01:15 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]in realtà é una prime agent.. GoodGood

Si non mi ricordavo che ci fosse anche agent,

Nitro Prime Agent Zero, perchè se non sbaglio esisteva anche con camber classico!

grazie della specifica!

Ti ho cambiato il titolo Wink
Ciao gotham,sempre disponibile?Ho un amico che potrebbe essere interessatofischio.Se mi lasci la tua mail ti faccio contattare direttamente da lui!Wink
Thanks!!Good
(28-09-2012 03:55 PM)ale12 Ha scritto: [ -> ]Ciao gotham,sempre disponibile?Ho un amico che potrebbe essere interessatofischio.Se mi lasci la tua mail ti faccio contattare direttamente da lui!Wink
Thanks!!Good

Mi ha contattato ma poi è sparito!
Gotham ti chiedo scusa ma non è colpa mia,io gli ho passato il contatto perché me l'aveva chiesto lui poi non mi sono più interessato.Comuqnue proverò a capire che cosa intende fare e ti farò sapere.
(08-10-2012 02:06 AM)ale12 Ha scritto: [ -> ]Gotham ti chiedo scusa ma non è colpa mia,io gli ho passato il contatto perché me l'aveva chiesto lui poi non mi sono più interessato.Comuqnue proverò a capire che cosa intende fare e ti farò sapere.

figurati!!! mo che inizia il freddo un compratore lo trovo! Smile
URL di riferimento