MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Respect
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ragazzi ogni tanto si sentono richieste assurde e sapete a cosa mi riferisco
Sotto certe valutazioni vuol dire prendere x il collo le vendite e non va bene
Uno e libero di chiedere e ovvio
E quindi io sono libero di fare questa doverosa osservazione
Solo i cani pisciano in casa , e lo fanno solo da piccoli
E questa e casa no ???
giusto !!!!!
del tipo : me lo vendi a 20 euro spedito con jet privato ? e cazzate varie ..
cmq presto saranno aggiunte delle regole al mercatino!!
Io una volta regalai una buona bicicletta al vicino di casa!il giorno dopo mi citofono,mi disse la bici ha la ruota bucata!
LooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolBig GrinBig GrinBig GrinRolleyesRolleyesRolleyes
(14-09-2012 03:06 PM)numero1 Ha scritto: [ -> ]Io una volta regalai una buona bicicletta al vicino di casa!il giorno dopo mi citofono,mi disse la bici ha la ruota bucata!
(14-09-2012 02:37 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]Solo i cani pisciano in casa , e lo fanno solo da piccoli
E questa e casa no ???

GoodGoodGoodGood
Good giustissimo angelo, approfittare della "situazione" non va per niente bene Good


Ps. Citazione da oscar Wink
(14-09-2012 03:06 PM)numero1 Ha scritto: [ -> ]Io una volta regalai una buona bicicletta al vicino di casa!il giorno dopo mi citofono,mi disse la bici ha la ruota bucata!

si perĂ² pure tu eh..... fischio
Clapping Good Clapping Good

Amen fratello!
(14-09-2012 03:06 PM)numero1 Ha scritto: [ -> ]Io una volta regalai una buona bicicletta al vicino di casa!il giorno dopo mi citofono,mi disse la bici ha la ruota bucata!

io gli avrei bucato pure l'altra...che merda EekEekEekBlinkBlink
tante volte sono peggio quelli che dopo mille mess di trattativa e ribassi sul prezzo gli dici ok va bene tot,ti dicono no guarda lascio alla fine l'ho preso nuova la cosa!li ti hanno fatto solo veramente perdere tempo!
Pagine: 1 2
URL di riferimento