MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: tavola donna
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi voglio regalare una nuova tavola da snow alla mia ragazza. E' alle prime armi, a fine della scorsa stagione iniziava a scendere decentemente,ma aveva ai piedi una tavolozza vecchia stravecchia di un bel pò di anni fa e per questo vorrei regalarne una con cui possa progredire: la mia scelta è caduta su una Salomon lotus flat misura 146. La mia ragazza è alta 165 cm e pesa 58-59 kg. Che ne pensate?
Per l'attacco ci abbinerei un Spell,sempre di Salomon.
Grazie per la disponibilità
(03-09-2012 03:43 PM)fede_gnaro89 Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi voglio regalare una nuova tavola da snow alla mia ragazza. E' alle prime armi, a fine della scorsa stagione iniziava a scendere decentemente,ma aveva ai piedi una tavolozza vecchia stravecchia di un bel pò di anni fa e per questo vorrei regalarne una con cui possa progredire: la mia scelta è caduta su una Salomon lotus flat misura 146. La mia ragazza è alta 165 cm e pesa 58-59 kg. Che ne pensate?
Per l'attacco ci abbinerei un Spell,sempre di Salomon.
Grazie per la disponibilità

appena fatto il regalo alla mia morosa. per la tavola non saprei, gli spell invece li ho presi in mano e sembrano proprio di fuffa. maxisport ha degli union da donna che non mi sembrano male. io le ho preso quelli.

ciao

a
(03-09-2012 03:43 PM)fede_gnaro89 Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi voglio regalare una nuova tavola da snow alla mia ragazza. E' alle prime armi, a fine della scorsa stagione iniziava a scendere decentemente,ma aveva ai piedi una tavolozza vecchia stravecchia di un bel pò di anni fa e per questo vorrei regalarne una con cui possa progredire: la mia scelta è caduta su una Salomon lotus flat misura 146. La mia ragazza è alta 165 cm e pesa 58-59 kg. Che ne pensate?
Per l'attacco ci abbinerei un Spell,sempre di Salomon.
Grazie per la disponibilità

Ciao,
l'anno scorso ho regalata alla mia ragazza il setup nitro lectra 146 (flat) + salomon stella + salomon pearl, lei è 162cm per 43kg.
è stato incredibile il miglioramento che ha avuto, proveniva da una phiokka 149 di MARMO, attacchi senza marca vecchissimi e scarponi da noleggio.

Ero indeciso tra la lectra e la lotus, ma poi ho trovato un 60% di sconto sulla Nitro e son andato su quella. Gli attacchi salomon stella, come i miei arcade, non sono il massimo, ma per lei van benissimo.

Alcuni amici han provato il suo setup, e si son pure divertiti con una tavola così corta, stretta e leggera. Io con i miei ormai 100 e passa kg e 47 di piede non mi son fidato.
Se già scende facendo le curve invece della lotus, dai un'occhio alla radiant, salomon la da come entry level ma ancora più adatta alla progressione e se gli piace davvero lo snow la sfrutterà per più tempo rispetto alla lotus. E poi meglio Camber tradizionale che flat fidati.
URL di riferimento