MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: process 2013 3d???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ma questa process 2013 col sistema 3d per gli attacchi?????
rifanno il vecchio sistema???Blink
Gira e rigira tutto ritorna Smile e allora mi tengo la mia roba heheheheh
??????? Blink
per me ci prendono per il culo sti brand...e quell'altra bestia (orribile) vicino che e'????
Bè arrivati a sto punto chi si vuole fare burton deve quasi cambiare sempre anche hli attacchi,ecco li che le tavole non ne vendevano piú e allora se torna al vecchio!
Non è neanche presente sul catalogo..
haha come le entry level di burton
apparte gli scherzi questa magari è solo di campionario
a meno che sara' quella di mark mc morris fatta solo per lui col sistema 3d,tipo la tavola di shaun white alle olimpiadi 2010 che non aveva il channel...e usava gli attacchi 3d...
(01-09-2012 05:15 PM)pizz Ha scritto: [ -> ]a meno che sara' quella di mark mc morris fatta solo per lui col sistema 3d,tipo la tavola di shaun white alle olimpiadi 2010 che non aveva il channel...e usava gli attacchi 3d...

sul serio? come mai? forse è piu saldo come sistema il 3d per un uso estremo?
suppongo sia stato 3d dato che sulla tavola si vedevano solo gli attacchi normali...quindi non c'era il canale del channel,puo' anche essere che avevano che ne so'...solo 3 buchi per un set unico ...a sto punto le penso tutte...se trovo la foto la posto Wink
messagi uniti in automatico
si vede poco su questa foto ma in rete ce ne sono diverse....
Pagine: 1 2
URL di riferimento