MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Tavola nitro team gullwing 155
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
NITRO TEAM GULLWING 155

La tavola è in eccellenti considizioni, un minimo segno in punta causato da un sciatore, la soletta è perfetta, nessun solco o altro, mai portata a levigare, quindi c'è ancora tutta, ad ogni uscita mi facevo io la sciolina, e la lamina è stata affilata una volta sola ed è ancora affilata, avrà fatto circa 10 uscite ma essendo la mia prima tavola non ha fatto tanta strada... la cambio solo per provare qualcosa di nuovo...

Attacchi esclusi

Prezzo 160 euro
possibilità di spedizione mezzo corriere espresso
Pm for you!
UP Wink
Nessun interessato?
Spedizione compresa nel prezzo!!!
Offerta sempre valida! Wink
Billy
Ciao ti va di fare a cambio con una Flow Quantum del 2012 con 5 uscite,nuova di zecca...cambio anch io x provare un altra tavola,il valore della mia tavola é superiore alla tua nel senso che l ho pagata 330 ma é nuova , ma a me nn interessa;la tua ce l ha un mio amico che me l ha straaconsigliata;se t interessa lo scambio fmm sapere...x vedere il mio annuncio scrivi sotto il forum ..su Cerca:FLOW QUANTUM...tnt ce n e solo una e va vedi subito....ovviamente senza attacchi!! Ciao ciao fmm sapere
(16-09-2012 12:37 AM)mofacchio Ha scritto: [ -> ]Ciao ti va di fare a cambio con una Flow Quantum del 2012 con 5 uscite,nuova di zecca...cambio anch io x provare un altra tavola,il valore della mia tavola é superiore alla tua nel senso che l ho pagata 330 ma é nuova , ma a me nn interessa;la tua ce l ha un mio amico che me l ha straaconsigliata;se t interessa lo scambio fmm sapere...x vedere il mio annuncio scrivi sotto il forum ..su Cerca:FLOW QUANTUM...tnt ce n e solo una e va vedi subito....ovviamente senza attacchi!! Ciao ciao fmm sapere

Ciao in realtà quando presi la gullwing la pagai più di 400 euro... però io ho già preso la tavola sostituta di questa quindi sono interessato solo alla vendita...
Se decidi di acquistarla fammi un fischio Wink
Ancora disponibile
UP! tavola ancora disponibile... spedizione gratis
Ciao. Sto valutando la tavola per un amico.

Quanto vuoi per tavola + attacchi + spedizione?
URL di riferimento