MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: ABB. THIRTYTWO- 686 - DC - ATTACCHI UNION
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi,
sto per acquistare un superpacchetto di materiale 2012 nuovo da un negozio che chiude per cessata attività...

Abbigliamento 32,686 e DC
attacchi UNION
e qualche scarpone NIKE vapen...

Se qualcuno di voi fosse interessato prima che io chiuda il pacchetto a qualcosa in particolare di questi marchi posso senza impegno da parte di entrambi valutare l' acquisto a " botta sicura"...
Non ho capito bene come funziona, ma io sarei interessato agli scarponi..
Giacca DC lime blue a rigoni modello Ripley XL
Wink
(28-08-2012 02:44 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]Giacca DC lime blue a rigoni modello Ripley XL
Wink

Angelo, col mohito in mano sei veramente figo Big Grin

Stevs funziona che mi dai il modello, colore e misura.
se ci sono li prendo, poi se li vuoi bene altrimenti li vendo ad un altro..
nessun vincolo economico...


Sono gradite le foto di quello che potrebbe essere di vostro interesse.
Ok ora ho capito, allora nike vapen misura 27. Per il colore mi piacciono quelli blu e arancione, ma non so di che anno siano.

Certo prima sarebbe meglio trovare un posto dove provarli, ma dalle mie parti nessuno tiene gli scarponi nike..
(28-08-2012 03:16 PM)stevesartori Ha scritto: [ -> ]Ok ora ho capito, allora nike vapen misura 27. Per il colore mi piacciono quelli blu e arancione, ma non so di che anno siano.

Certo prima sarebbe meglio trovare un posto dove provarli, ma dalle mie parti nessuno tiene gli scarponi nike..

I vapen blu arancio sono stagione 11/12.

ti faccio sapere

cmq io ho i Nike 29 e prima indossavo nitro 29 che equivalgono a salomon 28,5... tutti scarponi che ho usato....
con gli stessi piedi Big GrinBig Grin
Io ora ho il burton moto misura 27, dici che equivalga anche a Nike?
(28-08-2012 03:32 PM)stevesartori Ha scritto: [ -> ]Io ora ho il burton moto misura 27, dici che equivalga anche a Nike?

Io penso di si ma non riesco a giurartelo..

L'unico scarpone che ti fa risparmiare in lunghezza e' il salomon perchè con la scarpetta interna fusion e' tutto più sottile..
tra burton e nike dovrebbe essere la stessa cosa...

steve ma tu di dove sei ?
Sono di Lucca..
(28-08-2012 03:55 PM)stevesartori Ha scritto: [ -> ]Sono di Lucca..

mmmmhhhhhh ....
un po' troppo lontani per incontrarci...Sad
Pagine: 1 2
URL di riferimento