MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Ponte dei Santi a Les Deux Alpes!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao ragazzi...Come da topic quest'anno al Ponte dei Santi (dal 31 ottobre al 4 novembre) vorrei organizzare una reunion/mini camp di 3/4 gg a Les Deux Alpes. L'anno scorso ci sono stato, mi sono trovato benissimo, divertito parecchio e le lezioni con i maestri sono state super, pertanto mi piacerebbe ritornarci quest'anno con un bel gruppetto di riders. I prezzi ancora non li conosco ma sicuramente nulla di eccessivo (sono in attesa di info). Orientativamente siamo gia 7-8 snowboarders che partiranno da giu (zona Benevento/Salerno), salvo imprevisti. Chi e' interessato?
Appena avro' maggiori dettagli ve li posto! Figo
Billy
io forse sono su con quelli di 6.9 in quel periodo...
messagi uniti in automatico
io forse sono su con quelli di 6.9 in quel periodo...
(01-09-2012 03:50 PM)SnowPro Ha scritto: [ -> ]io forse sono su con quelli di 6.9 in quel periodo...
messagi uniti in automatico
io forse sono su con quelli di 6.9 in quel periodo...

Ok! Smile
mmm...a me interesserebbe parecchio! aggiornaci sui prezzi appena sai qualcosa!

p.s. io sono di roma, eventualmente passate da qui? Big Grin
(01-09-2012 07:41 PM)supersimons Ha scritto: [ -> ]mmm...a me interesserebbe parecchio! aggiornaci sui prezzi appena sai qualcosa!

p.s. io sono di roma, eventualmente passate da qui? Big Grin

Ciao Simons, ti aggiorno appena ho maggiori info...Si ci puo' organizzare.Good
Ragazzi...Eccomi pronto con le nuove info. La localita' di destinazione e' Les deux Alpes, patria dello snowboard estivo ed autunnale. L'offerta che vi propongo e' un camp 3 giorni (partenza il 31 ottobre in serata, primo, due e tre novembre SnowBoard e partenza il 4 mattina con rientro il 4 sera). Il tutto e' inclusivo di skipass + 4 ORE DI CORSO (vari livelli) + alloggio in chalet in legno fantastici con sauna, idromassaggio, wi-fi e a pochi passi dal centro non che' dalle seggiovie, soluzione in mezza pensione (inclusa colazione e cena) e ASSICURAZIONE. Il ghiacciaio e' aperto dalle 10 alle 16, quindi chi vuole puo' restare fino a chiusura anche se terminano le 4 ore di lezione con i maestri. Le spese del viaggio non sono incluse

Il PREZZO??? 330 euro!!

Che ne dite? Penso che sia una bomba. Qui di seguito lascio la locandina anche!
Fatemi sapere!!

[Immagine: 56430110151490017847787.jpg]
P.S. Sto valutando anche l'opzione per 4 gg...
Ciao, come soluzione non sarebbe male, la stiamo valutando accuratamente!!!!
Le 4 ore di corso sono tutti i giorni??? Conosci chi le fa???



(03-09-2012 03:36 PM)BillyCohen Ha scritto: [ -> ]P.S. Sto valutando anche l'opzione per 4 gg...
(03-09-2012 05:07 PM)max80.rider Ha scritto: [ -> ]Ciao, come soluzione non sarebbe male, la stiamo valutando accuratamente!!!!
Le 4 ore di corso sono tutti i giorni??? Conosci chi le fa???



(03-09-2012 03:36 PM)BillyCohen Ha scritto: [ -> ]P.S. Sto valutando anche l'opzione per 4 gg...

Ciao! 4 ore di corso tutti i giorni. Ci sono stato l'anno scorso e i ragazzi sono davvero capaci, preparati e dei personaggioni da conoscere, soprattutto! Wink
Cacchio Billy sei propio gajardo iniziativa molto ma molto interessante io salvo imprevisti ci sono.

Ma si potrebbe arrivare anche in treno?
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento