MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Vendo Union Contact Pro + Northweave decade sl
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Come da titolo
Vendo Union Contact Pro 12 bianchi e rossi TG L 90 € tenuti bene Max 10 uscite
Northweave Decade SL 44 2011 bianchi 80 € 2 uscite
Che mi dici dei leggend sl?me li vorrei fare con i super saldi di adesso,nranche a dirlo che se i tuoi erano un'altra misura gia erano miei!
(27-08-2012 07:39 PM)numero1 Ha scritto: [ -> ]Che mi dici dei leggend sl?me li vorrei fare con i super saldi di adesso,nranche a dirlo che se i tuoi erano un'altra misura gia erano miei!
Che misura hai ?? Io ho un problema e devo crescere di 1/2 nm
Provati e piaciuti Good poi ho visto i Nike kaiju Dho
Socio metti la misura in cm degli scarponi
Stiamo lontani 41,1/2
angelo ma i legend son duri o morbidi che nn mi ricordo???
[attachment=7571]
(28-08-2012 06:30 AM)vsp Ha scritto: [ -> ]angelo ma i legend son duri o morbidi che nn mi ricordo???
mi sono sbagliato Dho sono i Decade SL. e io nn li ho trovati duri , il giusto con una fascia alla caviglia ottima ecco le foto misura 285 cm.
A mio parere i Legend (come tutti i Northwave) sono pesantissimi fondamentalmente a causa di una suola troppo massiccia e di densita' elevatissima.
Io, nonostante le modifiche fattegli, non sono riuscito a farli neanche competere con i ThirtyTwo Lashed.
[attachment=6873]
(27-08-2012 07:00 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]Come da titolo
Vendo Union Contact Pro 12 bianchi e rossi TG L 90 € tenuti bene Max 10 uscite
Northweave Legend SL 44 2011 bianchi 80 € 2 uscite

Foto dei contatct pro
Ooops, leggo ora il messaggio di Angelo che dice che si tratta dei Decade..
Non li ho mai avuti.. pero' confermo che tutti gli scarponi NorthWave che ho avuto, sulla bilancia sono risultati sempre tra i piu' pesanti del mercato.
Pero' ho un paio di Freedom da ormai 10 anni circa che, nonostante li abbia sventrati per alleggerirli, non mi hanno mai tradito.
Pagine: 1 2
URL di riferimento