MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: drake reload white
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
vendo drake reload bianchi tg. xl che va per numeri dal 43,5 in su, tenuti parecchio bene, usati circa 10 uscite
a 50 euro Eek
(01-09-2012 06:41 PM)dennymatto Ha scritto: [ -> ]vendo drake reload bianchi tg. xl che va per numeri dal 43,5 in su, tenuti parecchio bene, usati circa 10 uscite
a 50 euro Eek

facciamo 40€ spediti??
(03-09-2012 11:05 AM)MIKA Ha scritto: [ -> ]
(01-09-2012 06:41 PM)dennymatto Ha scritto: [ -> ]vendo drake reload bianchi tg. xl che va per numeri dal 43,5 in su, tenuti parecchio bene, usati circa 10 uscite
a 50 euro Eek

facciamo 40€ spediti??

hahaha
up ragazzi son tenuti benissimo
Per conto di un amico ti chiedo a quanto li faresti spediti
Mi permetto di intervenire
RISPETTATE LE VENDITE
Ma io Angelo ho solo chiesto quanto costerebbero spediti, perché con le poste ha un prezzo, con certi corrieri un altro, con spedire web un altro ancora, non penso di aver mancato di rispetto a nessuno
(14-09-2012 01:42 PM)Nikkolo1985 Ha scritto: [ -> ]Ma io Angelo ho solo chiesto quanto costerebbero spediti, perché con le poste ha un prezzo, con certi corrieri un altro, con spedire web un altro ancora, non penso di aver mancato di rispetto a nessuno
Non parlavo di te infatti
messagi uniti in automatico
Apro un 3D di discussione
Ah ok...mi ero già preso malissimo, ho letto solo dopo a cosa ti riferivi, col cellulare non leggevo i post precedenti. Comunque denny fammi sapere anche che metodi di pagamento accetti
(14-09-2012 02:40 PM)Nikkolo1985 Ha scritto: [ -> ]Ah ok...mi ero già preso malissimo, ho letto solo dopo a cosa ti riferivi, col cellulare non leggevo i post precedenti. Comunque denny fammi sapere anche che metodi di pagamento accetti

nik hai mp
Pagine: 1 2
URL di riferimento