MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: skydive
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
bella raga, anche io come molti di voi per placare la scimmia nevosa mi son messo a fare altro.... enjoy the fly!!

http://www.youtube.com/watch?v=gt9totDurlc
Ne parlavo proprio l'altro giorno con un mio collega che fa skydive da parecchio tempo, che prima o poi mi ci deve portare a fare un lancio. Chissà se ne avrò il coraggio... Deve essere una figata assurda. Bel video ted!!!
WOW Wink
steve solo una parola, fallo! il momento che l'aereo rallenta e si apre il portello, l'aria fredda che entra mista all'odore del carburante, e il momento che decidi di prendere il volo, poi un minuto dove sei sostenuto dall'aria....mamma mia... purtroppo è uno sport ancora più costoso dello snow, dopo il brevetto io sto studiando per la licenza, ma vado a rilento che qua servirebbe una manovra finanziaria.... Big GrinBig Grin
Diceva il mio collega che ci vogliono addirittura 2000 euro per il corso e il brevetto è vero?
qua è 1500€, dove compresi ci sono l'assicurazione annuale (140€) + 7 lanci con 2 istruttori del valore di 140€ l'uno + iscrizioni varie + visita medica biennale etc... cmq è una bella botta si... dopo ogni lancio costa 26€ la salita in aereo + 12€ il noleggio + 5€ il ripiegamento.... ogni tanto penso che nella vita non riuscirò mai a mettere da parte 2 soldi caxxo...
e che te li vuoi portare nella tomba sti soldi Wink e facciamola girare st'economia Big Grin
ahaha ch'hai ragione anche te... Big GrinBig Grin
URL di riferimento