MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: VENDO Lib Tech- Skate Banana 156 2011/2012
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ragazzi vendo la skate banana per pura scimmia verso un'altra tavola vorrei tenerla ma il portafogli non me lo permette quindi dato che ho una vita per provare tavole la do via, per me una tavola eccezionale, davvero una tuttofare..ci ho fatto dalla fresca ai kicker alla pista senza troppi problemi e qualche box con qualche problema in più(dato dall'atleta però Big Grin ) per il resto non c'è da aggiungere molto; comprata con i saldi di fine stagione ha fatto una quindicina circa di uscite ma l'ho sempre tenuta come una figlia allego le foto dell'unico segno "grande" nella soletta riparato personalmente con il ptex per il resto la tavola è perfetta, ho trovato la soletta praticamente indistruttibile,allego qualche foto,

La vendo a 220€ + spedizione

[Immagine: xxxlc.th.jpg]

[Immagine: 20120816205536.th.jpg]

[Immagine: 20120816205441.th.jpg]
per caso scambieresti anche con conguaglio da parte mia? Big Grin
eeehhm in realtà la vendo perchè mi sono scimmiato da morire con una tavola come ho scritto e ho deciso di prendere quella...altrimenti non venderei la skate!!!che è sicuramente una gran bella tavola!!!! Wink grazie lo stesso!!!
messagi uniti in automatico
faccio questo prezzo perchè cerco di non perdere troppo nel cambio se la dovessi vendere in un altro caso chiederei molto di più però preferisco vedere qualcuno con una bella tavola e contento.. Smile di questi tempi bisogna venirsi incontro il più possibile...
io sarei molto molto interessato mi daresti un paio di giorni proprio di num per decidere? secondo te 156 per me che sono 1.75 di altezza e 75 kg di peso è giusta? Smile


(17-08-2012 02:40 AM)scraby Ha scritto: [ -> ]eeehhm in realtà la vendo perchè mi sono scimmiato da morire con una tavola come ho scritto e ho deciso di prendere quella...altrimenti non venderei la skate!!!che è sicuramente una gran bella tavola!!!! Wink grazie lo stesso!!!
messagi uniti in automatico
faccio questo prezzo perchè cerco di non perdere troppo nel cambio se la dovessi vendere in un altro caso chiederei molto di più però preferisco vedere qualcuno con una bella tavola e contento.. Smile di questi tempi bisogna venirsi incontro il più possibile...

messagi uniti in automatico
Mi sai dire piu o meno quanto pago di spese di spedizione?


(17-08-2012 10:54 AM)Matteo Scofield Ha scritto: [ -> ]io sarei molto molto interessato mi daresti un paio di giorni proprio di num per decidere? secondo te 156 per me che sono 1.75 di altezza e 75 kg di peso è giusta? Smile


(17-08-2012 02:40 AM)scraby Ha scritto: [ -> ]eeehhm in realtà la vendo perchè mi sono scimmiato da morire con una tavola come ho scritto e ho deciso di prendere quella...altrimenti non venderei la skate!!!che è sicuramente una gran bella tavola!!!! Wink grazie lo stesso!!!
messagi uniti in automatico
faccio questo prezzo perchè cerco di non perdere troppo nel cambio se la dovessi vendere in un altro caso chiederei molto di più però preferisco vedere qualcuno con una bella tavola e contento.. Smile di questi tempi bisogna venirsi incontro il più possibile...
deciso se per te va bene la prendo io!!!


(17-08-2012 10:54 AM)Matteo Scofield Ha scritto: [ -> ]io sarei molto molto interessato mi daresti un paio di giorni proprio di num per decidere? secondo te 156 per me che sono 1.75 di altezza e 75 kg di peso è giusta? Smile


(17-08-2012 02:40 AM)scraby Ha scritto: [ -> ]eeehhm in realtà la vendo perchè mi sono scimmiato da morire con una tavola come ho scritto e ho deciso di prendere quella...altrimenti non venderei la skate!!!che è sicuramente una gran bella tavola!!!! Wink grazie lo stesso!!!
messagi uniti in automatico
faccio questo prezzo perchè cerco di non perdere troppo nel cambio se la dovessi vendere in un altro caso chiederei molto di più però preferisco vedere qualcuno con una bella tavola e contento.. Smile di questi tempi bisogna venirsi incontro il più possibile...

messagi uniti in automatico
Mi sai dire piu o meno quanto pago di spese di spedizione?


(17-08-2012 10:54 AM)Matteo Scofield Ha scritto: [ -> ]io sarei molto molto interessato mi daresti un paio di giorni proprio di num per decidere? secondo te 156 per me che sono 1.75 di altezza e 75 kg di peso è giusta? Smile


(17-08-2012 02:40 AM)scraby Ha scritto: [ -> ]eeehhm in realtà la vendo perchè mi sono scimmiato da morire con una tavola come ho scritto e ho deciso di prendere quella...altrimenti non venderei la skate!!!che è sicuramente una gran bella tavola!!!! Wink grazie lo stesso!!!
messagi uniti in automatico
faccio questo prezzo perchè cerco di non perdere troppo nel cambio se la dovessi vendere in un altro caso chiederei molto di più però preferisco vedere qualcuno con una bella tavola e contento.. Smile di questi tempi bisogna venirsi incontro il più possibile...
scusa non avevo letto!!!!comunque si la tavola va più che bene, la casa la da dai 75 in su e io sono circa come te ma me la giro come voglio!!!!Wink comunque hai pm!!! Smile
si può chiudere tavola venduta!!!!! Smile
URL di riferimento