quoto andrea e sjmo....htc sta tirando fuori una nuova generazione....attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Htc è un po' che c'è... Non si sta evolvendo o tirando fuori niente di nuovo..
Continua, a parer mio, un buon lavoro iniziato già da tempo.
Che potrà essere la nuova crack è Nokia con WM8. Scelta accolta con scetticismo un paio d'anni fa.. Ma che ora si sta rivelando azzeccata, anche perchè windows si è staccata dalla sua posizione ed ha accolto novità impensabili per la casa di zio Bill...
Basti pensare all'eliminazione del flash player e ad altre features che gli antichi windows fan non hanno preso di buon grado.
Scelte forse impopolari ma che hanno regalato buone fette di mercato, e se va come credo, continueranno a guadagnare.
scusami el terible....ma htc non stava creando un sense nuovo sul suo android???
raga il 4S oramai è storia....è arrivata la 5^ generazione!
raga il 4S oramai è storia....è arrivata la 5^ generazione!
considerati gli ultimissimi eventi (numeri persi e cellulare bloccati)

si elegge vincitore il terzo incomodo:
il cellurare random in offerta alla mediaworld a 19 e 99......made in cina.....con 2 tasti....quello verde e quello rosso

EDIT: io non posso postare più.....ormai ogni post è doppio.....
(13-09-2012 05:44 PM)andrea_86 Ha scritto: [ -> ]scusami el terible....ma htc non stava creando un sense nuovo sul suo android???
Non ho info in merito, ma è sicuro che la sense è in continua evoluzione. Così come tutti gli OS.