MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: whammy bar + cartel est
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
vendo tavola burton whammy bar v-rocker misura 153 anno 2012 usata soltanto per una mattina(4 ore) quindi nuovissima e attacchi burton cartel est taglia M anno 2009 tenuti bene!
tutto 230€
vendo per ritorno a tavola camber tradizionale.
valuto scambi con tavola camber!
Bru pure te non trovi pace Wink fidatevi di questo venditore! Wink
(27-07-2012 01:12 AM)pizz Ha scritto: [ -> ]vendo tavola burton whammy bar v-rocker misura 153 anno 2012 usata soltanto per una mattina(4 ore) quindi nuovissima e attacchi burton cartel est taglia M anno 2009 tenuti bene!
tutto 230€
vendo per ritorno a tavola camber tradizionale.
valuto scambi con tavola camber!



ciao mi manderesti foto dettagliate ??
grazie
ciao aristide Smile non trovo pace come al solito!!!!una 40ina ne ho avute di tavolete ahahhahha mannaggia!
ciao dumat domani in serata posto le foto dettagliate!
ari e questo OT?!?!?! -.-
foto:tavola con soletta xfetta nessun segno lamine xfette
top xfetto nessun segno nessuna sbeccatura in nessun punto.
ricordo che e' stata usata 4 ore soltanto....
(27-07-2012 07:31 PM)scraby Ha scritto: [ -> ]ari e questo OT?!?!?! -.-

E il tuo? Qual'e' piu' da bimbominkia?

Se un moderatore, che abbia risposto in topic o no, rassicura il foro dando garanzia su un utente che vende roba, penso possa essere sinonimo di garanzia o no?
PIzz semmai se ti interessa scambi con una uninc est camber tradizionale sempre 153cm?mai park avrà una decina di uscite in pista,usata come terza tavola.così ti recuperi pure gli attacchi est.fammi sapere che semmai ti metto le foto.ciauuu
ciao alvy grazie x l'offerta ma non cerco una uninc(che ho avuto tra l'altro)
Ok è che cercavi un camber classico,stessa misura e pensavo a quella che ho.se smembri semmai a quanto?
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento