MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: flux sf 45
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ciao, cerco flux sf 45 di quest'anno, mi potete dove posso trovarli a prezzi scontati?

grazie
Prova a chiamare verticale di Firenze se hanno sempre qualcosa..
Tg ????
devo abbinarli ai miei burton ion taglia EUR 44...quindi non so se M o L....
su internet sono introvabili almeno che non li prenda su qualche store negli stati uniti, ma li rimane il dubbio se poi me li tassano alla dogana.

altrimenti aspetto skipass di modena ma nn mi va di prenderli a prezzo pieno quando ora li trovo al 40/50% di sconto

da verticale ho gia' guardato hanno solo rk30 e i tt 30....... vorrei gli sf 45 per sostituire i miei drake radar, buon attacco , ma lo detesto visto che lo trovo scomodo
Ciao,
innanzitutto bella scelta,
per sostituire i radar con gli sf45 vai alla grande ...

come taglia ti consiglio una L... io ho i ds30 taglia L e come te porto un 44/44,5.

i Flux hanno una calzata scarsa perciò attento a prendere la M che rischi di non starci dentro...

e comunque dipende dalla marca del tuo scarpone..
messagi uniti in automatico
(17-07-2012 02:13 PM)luca bertozzi Ha scritto: [ -> ]Ciao,
innanzitutto bella scelta,
per sostituire i radar con gli sf45 vai alla grande ...

come taglia ti consiglio una L... io ho i ds30 taglia L e come te porto un 44/44,5.

i Flux hanno una calzata scarsa perciò attento a prendere la M che rischi di non starci dentro...

e comunque dipende dalla marca del tuo scarpone..

scusa non avevo letto che hai dei Burton...
occhio perchè non sono sicuramente i più piccoli che ci sono in commercio !
raga' per gli ion e la serie fusion fino al 28.5 di scarpone consiglio la M sia di burton che di flux , perche' sono scarponi con impronta ridotta e soprattutto meno larghi di altre marche. Anche la L va bene ma si rischia di avere l'attacco troppo largo lateralmente e cio' diminuisce il feeling con l'attacco. io anche con il nitro team taglia 28.5 usavo la M di flux,cosi' come anche donpontillo usa la M con il mio ex-scarpone !!
(17-07-2012 03:06 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]....
cosi' come anche donpontillo usa la M con il mio ex-scarpone !!

OT
Ma quanta roba hai venduto a Don?
Tavole, attacchi e anche scarponi... quando fa zno' indossa anche le tue "ex-mutande" ?? Big Grin
(17-07-2012 07:03 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]
(17-07-2012 03:06 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]....
cosi' come anche donpontillo usa la M con il mio ex-scarpone !!

OT
Ma quanta roba hai venduto a Don?
Tavole, attacchi e anche scarponi... quando fa zno' indossa anche le tue "ex-mutande" ?? Big Grin

carletto idolo Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Si fa come i fratelli minori che ci si passa la roba Wink
messagi uniti in automatico
Ps. Ha anche la mia squad il piccolo Wink
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento