MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: cerco k2 slayblade 154
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
cerco k2 slayblade 154 in ottime condizioni o tavole con piu orno le stesse caratteristiche, uso 60% pista 40% fresca e qualche 180/360 qua e la...
posso proporti una bataleon funkink dell'anno scorso(2012) 154?
non conosco la sklayblade ma l'uso che ne faccio io è più o meno quello, abbastanza polivalente si comoporta bene in pista (in fresca non l'ho mai provata) e con il tbt le rotazioni vanno da dio perchè ti perdona qualche errore Wink
mi sa che nn fa x me.. la bataleon la da piu da park e freestyle e zero freeride , un po' troppo morbida..
infatti in fuori pista non l'ho provata, qui a ovindoli il fuori pista vuol dire tronchi o sassi -.-
però in generale ti posso dare questa valutazione:
park: perfetta per rail e ottima per i salti se prendi la misura giusta (per me è piccola e infatti la sento un pò instabile in atterraggio)
pista: si comporta degnamente, ovvio che non si comporta come una custom ma se non giri come i professionisti dei video redbull la usi bene anche in pista

per il resto non ti forzo, io propongo e faccio valere le mie opinioni, poi la scelta spetta a te Wink
chiedo venia per l'intromissione, ma la slayblade è una tavola am tendente al fr, mentre la funkink è una tavola da jib, avendole provate entrambe sono distanti anni luce super Wink
mmmm.......hai fatto bene a intrometterti, almeno qualcuno che ha un parere diverso dal mio c'è Big Grin a me è stata venduta come una all mountain freestyle, la jibbing della bataleon è la whatever, però probabilmente hai ragione tu! provandola però non mi è sembrata eccessivamente da jibbing, si morbida è morbida, però co il ponte normale in pista non va malaccio per niente
la funkink l'ho provata anche io...sicuramente ha un bel pop e un flex molto basso, però dipende da come raidei....se cazzeggi in pista allora è ottima!!!!! certo non puoi permetterti curvoni etc etc....però ricordo che dipende sempre dall'uso e da come ha scritto angel, puoi anche andare di funkink!!!!!!!!!! raga so gusti!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate l'ot
la funkink è la tavola da jib di bata insieme alla disaster, il fatto che abbiano il ponte non significa che sia una tavola da pista, per quanto riguarda il confronto con la slayblade forse è il caso che almeno leggiate le caratteristiche, il ragazzo qui ha già fatto una buona scelta per il suo uso AM la slayblade va benissimo Wink
beh non è che l'ho obbligato, la disaster è da street, lamine rinforzate, non è proprio da jib, è più dura di una da jib(ha flex 5 se non sbaglio, la funkink è 4)
comunque la mia era una proposta basata su una mia opinione, io sono della convinzione che le caratteristiche su un sito possano valere fino a un certo punto, ma una tavola la devi provare e sentire che sensazione ti da (ovviamente anche paragonato al tuo livello) Wink

detto questo chiudiamo questo OT che sennò ci fanno un cazziatone che stiamo facendo degli up non volendo! Wink
(11-07-2012 04:19 PM)supersimons Ha scritto: [ -> ]io sono della convinzione che le caratteristiche su un sito possano valere fino a un certo punto, ma una tavola la devi provare e sentire che sensazione ti da (ovviamente anche paragonato al tuo livello) Wink

sono daccordo ma solo in parte perchè nel caso specifico hai messo a confronto due tavole estremamente diverse, cioe se ti dicessi custom camber vs salvatore sancez rocker... non devi provarle per sapere che sono completamente opposte Wink

chiudo con l'ot Smile
Pagine: 1 2
URL di riferimento