MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: gnu carbon credit
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti! Mi è venuta la mezza idea di prendere questa tavola però ho un paio di dubbi, il primo è sulla misura tra la 156 e la 153 (considerate che sono alto 1e85 per 80 kg) il secondo è sul flex, mi hanno detto che è abbastanza morbida e volevo sapere effettivamente quanto. ah riguardo alla misura premetto che non sono il tipo che fa discese a cannone preferisco più che altro cazzeggiare in pista. grazie a tutti in anticipo Smile
secondo me 156......per il flex e altro aspetta chi ce l'ha e ti sa dire..io non l'ho mai pravata!!!!!! anche se effettivamente nasce per freestyle, jib etc...
Dipende da dove giri e cosa vuoi farci con sta tavola.. Rolleyes
In ogni caso la puoi prendere 153 se vuoi una tavola solo da cazzeggio, e ripeto, solo da cazzeggio, oppure con la 156 puoi già fare qualcosa di più.. ma a meno che tu non sia costretto a girare spesso su neve dura/ghiacciata o abbia (al contrario) molte possibilità di fare fresca, per tutto quello che ci viene in mezzo meglio che guardi altrove Tongue
URL di riferimento