MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Bataleon funkink 154 2012
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao ragazzi, vendo questa tavola perchè mi sono accorto che è corta per me, l'ho usata solo in settimana bianca con la mia ragazza quindi niente cose esagerate, rail o cose varie,solamente un pò di pista e qualche saltino visto che la mia lei in park non gira ancora bene Tongue

chiaramente la vendo sciolinata e laminata

prezzo: 185 euro, e per la spedizione se ne può parlare Smile

ALTRE FOTO DISPONIBILI LASCIATEMI LA MAIL E MAGARI SE AVETE RICHIESTE SU DETTAGLI PARTICOLARI CHIEDETE CHE LE FACCIO!
(17-06-2012 03:36 PM)supersimons Ha scritto: [ -> ]ciao ragazzi, vendo questa tavola perchè mi sono accorto che è corta per me, l'ho usata solo in settimana bianca con la mia ragazza quindi niente cose esagerate, rail o cose varie,solamente un pò di pista e qualche saltino visto che la mia lei in park non gira ancora bene Tongue

chiaramente la vendo sciolinata e laminata

prezzo: 185 euro, e per la spedizione se ne può parlare Smile

ALTRE FOTO DISPONIBILI LASCIATEMI LA MAIL E MAGARI SE AVETE RICHIESTE SU DETTAGLI PARTICOLARI CHIEDETE CHE LE FACCIO!

Ciao.

Sono alto 1.70 x 65kg pensi che mi possa andare bene una 154 come misura..?
secondo me si, per me è corta sono i 180 e peso sugli 80 (sono ingrassat quest'anno :PPP) la vendo perchè a me servirebbe una 157 o giù di li, quindi per l'altezza e il peso tuo è perfetta!
considera che è una tavola morbida ma ha il camber quindi è abbastanza polivalente, per l peso tuo la guidi bene anche in pista (a me perde aderenza che peso troppo)
Grazie supersimons...la cercavo l'anno passato ma poi presi una palmer pulse...pero la funkink non l'ho dimenticata...!!!!!! Ci penso e ti faccio saper...grazie...
va bene aspetto!

ah piccola precisazione che ho dimenticato di scrivere: GLI ATTACCHI NON SONO INCLUSI
ribasso a 175 euro!!!!, forza ragazzi, è un'ottima tavola anche per chi inizia, con il tbt vi evitate tanti di quei controlamina che fanno dannare molti principianti!!!
mi scuso con chi mi ha contattato di recente, ho dimenticato di scrivere che la tavola è stata venduta un mesetto fa!

scusate ancora
URL di riferimento