MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: [Tavola] Palmer Honeycomb 157
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vendo la suddetta tavola, non so assolutamente di che stagione sia, penso comunque che abbia più di 3 anni, ma è stata utilizzata tra si e no forse una decina di uscite (anche se secondo me non ci arriva).
Da Palmer è data come un freeride/freestyle, ma secondo me è molto più orientata verso il freeride a giudicare dal flex e dal setback (2 cm).
La soletta è sinterizzata emolto veloce, è tenuta molto molto bene, non ha nemmeno un graffio (ovviamente apparte i piccoli graffiettini che inevitabilmente si fanno ma che spariscono con una semplice sciolinata a caldo, per questo dico che secondo me a 10 uscite non ci arriva).
Unico difetto che ha un pezzetto di top venuto via, le dimensioni sono però insignificanti, gli volgio proprio male 1 cm X 0.5 cm.
Insieme ci sono anche gli attacchi della Lamar O:-) belli èh... belli Big Grin quelli praticamente li regalo perchè non ho voglia di smontarli!

Il prezzo della tavola di quest'anno è circa 600 euro (dico di listino) io la vendo a 200 trattabili...

ovviamente spese escluse!

Appena posso posto le foto, sopratutto del top!

Guest

sarei inrteressato alla tua tavola se è ancora disponibile
valeriodipoalo@hotmail.it

Guest

ciao... sarei interessato alla tavola.... puoi contattarmi al 3381374176 se vuoi... tieni conto che sono a milano.......a presto....altrimenti tadda75@gmail.com

Guest

sono interessato alla tavola. Chiamami al nr. 3480192735 oppure alessandro.trettene@tekservice.it
URL di riferimento