MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: flux rk30 o sf45
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
apro il post per non commentare troppo nel mercatino:

si effettivamente conosco le differenze sostanziali dei due attacchi e mi aspettavo questo!!!! fondamentalmente li cerco entrambi perchè (ho una yes typo):
1.essendo la tavola abb.morbida ho paura a prendere un attacco troppo morbido (rk)
2.essendo la tavola abb.morbida ho paura che con un attacco più rigido la snaturalizzo troppo (sf)

il mio utilizzo è prevalentemente in pista, ma il fatto che ho cominciato il park!!!
capito quale è il problema??

per il fatto del brand, cerco i flux perchè se ne parla benissimo e qualitativamente sono il top...quindi vorrei provarli!!! penso che basti!!!
i flux hanno una particolarita', nascono come attacchi da fs-jib , qualsiasi prendi ti da molto movimento rispetto ad altri attacchi, con una reattivita' della base davvero unica. il consiglio e' l'sf45 perche' ci si fa tutto senza problemi, se lo monti su una tavola morbida ti da quel di piu' , se lo monti su una tavola cattiva la rende ancora piu' . tieni presente che 2010 e 2011 era un attacco , 2012 e' un altro
Allora vai di SF 45 a occhi chiusi SmileSmile
cavolo se due big del forum mi consigliano gli sf....allora dovrò cercare quelli!!!!!!!!!!!!! grazie ari e grazie angelo (che già mi avevi consigliato ottimamente l'altra volta per la skate) bella!!!!!
Big di peso immagino Tongue
(23-05-2012 09:02 PM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]Big di peso immagino Tongue

ahahahahah grande stefani'!!!!!
(23-05-2012 02:46 PM)andrea_86 Ha scritto: [ -> ]cavolo se due big del forum mi consigliano gli sf....allora dovrò cercare quelli!!!!!!!!!!!!! grazie ari e grazie angelo (che già mi avevi consigliato ottimamente l'altra volta per la skate) bella!!!!!

Andre scusa ma hai un vskate?
no naish era per un mio amico!!!!!!
URL di riferimento