MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: SCARPONI SALOMON PLEDGE CM 27
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi, per questione di soldi prutroppo vendo questi scarponi TOP GAMMA della Salomon...prezzo di listino circa 350 euro Eek

Sono del 2011, usati poce volte, praticamente nessun segno di usura, compreso di scatola originale...taglia 42 2/3, cm 27...

Una macchina costruita per sostenere e proteggere la tua caviglia: Salomon Pledge
Possibilita’ di stamparla sul tuo piede (custom fit!), si adatta perfettamente alle tue zampeper il massimo del comfort!
La Pledge e’ dotata di flex a 360 gradi per permetterti di stretchare bene le figure. Sistema di chiusura con tiralacci a strozza scotte: preciso e veloce da chiudere e regolare.

prezzo 120 spedito... Good

[attachment=6761]
ciccio quando vengo a firenze me li provo... a misura sn però titubante...
bella gianlu, mi sa che ti vanno stretti se dei caliber hai il 285... Wink
Ciao, come calzata hanno vestibilità ridotta??
io ho un paio di F22 taglia 27 ( controllo poichè nn ne son sicuro) ed ho il 42 di scarpe, secondo te potrebbero andar bene?????
fammi sapere





quote='Sjmo' pid='94949' dateline='1337333101']
Ciao ragazzi, per questione di soldi prutroppo vendo questi scarponi TOP GAMMA della Salomon...prezzo di listino circa 350 euro Eek

Sono del 2011, usati poce volte, praticamente nessun segno di usura, compreso di scatola originale...taglia 42 2/3, cm 27...

Una macchina costruita per sostenere e proteggere la tua caviglia: Salomon Pledge
Possibilita’ di stamparla sul tuo piede (custom fit!), si adatta perfettamente alle tue zampeper il massimo del comfort!
La Pledge e’ dotata di flex a 360 gradi per permetterti di stretchare bene le figure. Sistema di chiusura con tiralacci a strozza scotte: preciso e veloce da chiudere e regolare.

prezzo 120 spedito... Good


[/quote]
a regola dovrebbero andarti bene se sei sui 27 cm...non sono compatti come la serie F, ma la misurazione della soletta è la stessa Wink
scarponi andati a max80 Good
URL di riferimento