MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Technine Lucas Magoon Pro Rocker + Union Contact
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao, come da titolo vendo la Technine Lucas Magoon Pro Rocker misura 155,5 cm del 2011 e gli attacchi Union Contact sempre del 2011 misura L/XL (quelli bianchi neri e rossi, in abbinamento perfetto alla tavola come vedrete).
Dopo averla usata una stagione (7 uscite purtroppo quest'anno), la vendo per passaggio ad una tavola leggermente più lunga nonostante questa abbia una lamina effettiva maggiore.
Per le caratteristiche tecniche, non avendo trovato altro che recensioni in inglese, vi posto questo link:
http://blog.the-house.com/snowboarding/t...pro-specs/
Per la mia esperienza personale (non essendo bravissimo, non avrò sfruttato a pieno le potenzialità della tavola), vi dico che è una tavola nata per fare jibbing ma che si comporta bene anche in pista e nei piccoli salti grazie alla lamina effettiva più lunga e gli inserti in carbonio per avere più POP.
E' una rocker pura, flex 2, bella molle e giocosa, ideale per divertirsi e cazzeggiare.
Per quanto riguarda gli attacchi Union Contact, penso che ci siano poche parole da spendere, sono ideali per questa tavola e fanno il loro dovere alla grande!!!
La tavola sta in ottime condizioni, come detto l'ho utilizza solo una settimana al Sestriere e fortunatamente in quel periodo c'era molta neve e pochi sassi!!!
Vendo tutto a 275€ più spese di spedizione. possibilità di ritiro a mano a Roma!!!
Dai ragaaa...Clapping
[attachment=6737][attachment=6738][attachment=6739]
A quanto solo la t9?con gli union proprio non mi ci trovo Sad la tavola è un 2010/2011 giusto?dal link che hai messo dicono così
(17-05-2012 01:45 AM)mralvy Ha scritto: [ -> ]A quanto solo la t9?con gli union proprio non mi ci trovo Sad la tavola è un 2010/2011 giusto?dal link che hai messo dicono così

Si esatto è la 2010/2011, scusate se mi sono dimenticato a scriverlo...Comunque solo la tavola 200€ + spese di spedizione...
Tantini x una tavola di 2 stagioni fa.a marzo ho provato le 2012/13 Smile peccato xkè mi interessava

Il solito utente che non ha letto il regolamento! Si scrive solo se interessati! Grazie
Ribasso a 250€ comprese spedizioni per tutto il set-up
Solo tavola 175€!!!!Figo[/align]
Ragazzi visto che capisco che non è il periodo migliore per vendere,ho deciso di accettare vostre proposte (a patto che non siano assurde)...ho bisogno di vendere e fare spazio!!
Fatevi avanti non esitate...
A chi è interessato seriamente invio anche altre foto x farvi rendere conto di quanto sia nuova la tavola!!!
Clapping
(31-05-2012 08:35 PM)daniele223 Ha scritto: [ -> ]Ragazzi visto che capisco che non è il periodo migliore per vendere,ho deciso di accettare vostre proposte (a patto che non siano assurde)...ho bisogno di vendere e fare spazio!!
Fatevi avanti non esitate...
A chi è interessato seriamente invio anche altre foto x farvi rendere conto di quanto sia nuova la tavola!!!
Clapping
Hai mp
quanto solo attacchi con spedizione?
(03-06-2012 05:50 PM)drpile Ha scritto: [ -> ]quanto solo attacchi con spedizione?

Gli attacchi se vuoi vedere anche altre foto sono praticamente nuovi...70€ spediti...
(03-06-2012 07:50 PM)daniele223 Ha scritto: [ -> ]
(03-06-2012 05:50 PM)drpile Ha scritto: [ -> ]quanto solo attacchi con spedizione?

Gli attacchi se vuoi vedere anche altre foto sono praticamente nuovi...70€ spediti...

se non ti scoccia volentieri! sono dell'anno 10\11 od 11\12?
Pagine: 1 2
URL di riferimento