MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Nitro Rook 156 2012
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Vendo la suddetta tavola che mi ha accompagnato per questa stagione.
Comprata a Dicembre 2011 da Hotline, è usata ma ancora in buonissime condizioni.

La Rook è probabilmente tra le migliori tavole da freestyle sul mercato, flat da punto di contatto a punto di contatto (niente rocker) ma con le punte lunghe e finissime; midwide (25,4mm al centro), soletta sinterizzata scorrevole e resistente, lamine railkiller (il doppio più grosse di quelle normali), laminazione biassiale con una striscia di laminato verticale al centro per aumentarne il pop; morbida al centro, più rigida verso le punte, per un flex complessivamente medio-morbido.
Stabile in velocità e prevedibile, ha a mio parere la miglior tecnologia nel sidecut del mercato, che ti permette di impostare rotazioni senza sbavature come un sidecut ampio, ma che se pestata a dovere regala forti emozioni anche in conduzione, sempre che la neve non sia ghiaccio.

La vendo perché per il mio modo di snowboardare sento il bisogno di una tavola un po' più rigida.

Il prezzo è di 220 + spedizione trattabili.
Ho fretta di vendere la tavola, accetto proposte! Clapping
Ribasso a 200 + Spedizione!
Up! Rolleyes
Non capisco come non possa destare interesse una tavola del genere... Blink

Up..
Ciao Nike, ultimo prezzo spedita?
200 spedita!
riesci farmi delle foto della soletta? gia che ci sei anche del top magari....è per un mio socio che la sta cercando da un pò
Ora sono in ferie, la settimana prossima te le mando! Conta che è un prezzaccio per una tavola 2012 da quasi 500€!
no infatti il prezzo è ottimo...aspetto le foto allora...e buone ferie intanto....comunque quanto faresti senza ss se dovessi venire a prenderla a vicenza?
Pagine: 1 2
URL di riferimento