MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: spoiler carbonio malavita 2012
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
ahahahahahaha sono sicuro che si ragiona meglio!!!! Smile non per nulla in giappone prima di firmare contratti molto importanti si beve per bene in modo da non avere peli sulla lingua e raggiungere un accordo che vada davvero bene ad entrambe le parti Smile Smile
Ieri sera ho incontrato Luca a Imola e mi ha dato in omaggio 1 spoiler del DMCC Light in carbonio , Smile
Al più presto lo monto e lo provo Wink Figo caxxo sembra bello reattivo ma torsionalmente più utilizzabile del DIODE che e di pietra Smile
luca sei veramente da ammirare per il tempo che spendi a questa passione!!!!!!!!!! complimenti....io sinceramente non sono in grado di testarli ma quando saranno definitivi ne voglio un paio (naturalmentea a pagamento)!!! e li proviamo su un ds30 (giusto ari)!!!!!!
Yes Wink
A settembre/ ottobre facciamo un bel giretto sulla neve e mi porto un po' di campioni da farvi provare.....fischio
Lucaaa fai il test tour? Wink
(01-06-2012 04:40 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Lucaaa fai il test tour? Wink

GoodGoodGoodGood
Si, inteoria sarà un test-tour,
in pratica ce ne andiamo tutti sul cucuzzolo della montagna a fare i fenomeniBig Grin
Smile Smile
Don ca**o ridi che non sei chiamato in causa?
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento