MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: spot amico
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, non so se qualcuno di voi gia lo conosce, il sito si chiama spotamico.it e dove iscrivendosi si può far parte di una comunità dove si riescono a raccimolare al mese dai 60 ai 1000 euri al mese dipende da quanto sponsorizzi, e vista sta crisi!!!!
naturalmente non vi regala niente nessuno e per guadagnare devi lavorare...in che modo?? guardando le loro pubblicità giornalmente, ti impiega circa 20venti. un mio amico ha pure ricuvuto il primo bonifico di 72€ quindi funziona veramente credetemi...ancora è una versione beta e in fase di sviluppo, ma si può gia guadagnare!!!

se non ci credete è stato anche pubblicizzato dal sole 24ore
http://spotamico.files.wordpress.com/201...250112.jpg

una cosa se vi volete iscrivere fatemi guadagnare qualche cosina anche a me tramite il mio invito, se vi invito io guadagno.....

o mi mandate la mail vostra o quando vi iscrivete inserite 86023235 sul codice invito.....

GRAZIE A TUTTI
Sartori.stefano@live.it se guadagni qualcosa ad invitarmi, tanto ora mi iscrivo inserendo quel codice!
qualcosa puzza....
qualcosa puzza....
(20-04-2012 02:43 PM)andrea_86 Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, non so se qualcuno di voi gia lo conosce, il sito si chiama spotamico.it e dove iscrivendosi si può far parte di una comunità dove si riescono a raccimolare al mese dai 60 ai 1000 euri al mese dipende da quanto sponsorizzi, e vista sta crisi!!!!
naturalmente non vi regala niente nessuno e per guadagnare devi lavorare...in che modo?? guardando le loro pubblicità giornalmente, ti impiega circa 20venti. un mio amico ha pure ricuvuto il primo bonifico di 72€ quindi funziona veramente credetemi...ancora è una versione beta e in fase di sviluppo, ma si può gia guadagnare!!!

se non ci credete è stato anche pubblicizzato dal sole 24ore
http://spotamico.files.wordpress.com/201...250112.jpg

una cosa se vi volete iscrivere fatemi guadagnare qualche cosina anche a me tramite il mio invito, se vi invito io guadagno.....

o mi mandate la mail vostra o quando vi iscrivete inserite 86023235 sul codice invito.....

GRAZIE A TUTTI



Mi sono appena iscritto mettendo il tuo codice...
Ho visto che appena iscritto vieni messo in standby in attesa di essere sorteggiato e di iniziare a vedere gli spot che ti mandano.. sulla pagina FaceBook di SpotAmico tutti scrivono di essere in standby da decine di mesi ormai.. nessuno ha mai visto uno spot e quindi visto un'euro.
Staremo a vedere...
ste cose puzzano sempre, ci son pochi soldi dappertutto e in giro li regalano? naaaaaaaaa c'è qualcosa sotto
scusate il mio ritardo ma ieri sono stato un po incasinato!!!!!!!!!!!!!
innanzitutto grazie a chi si è iscritto con il mio codice..
il fatto dello standby dipende dal fatto che il sito è in versione beta, qquindi ancora in sviluppo!!!! questo perchè le pubblicità che si stanno iscrivendo stanno cercando accordi con il sito.....il sito è affidabilissimo!!!! il fatto è questo..se io pubblicizzo e pago 100 posso far visualizzare non più di 700/800 pubblicizzazioni altrimenti il sito ci rimette...quindi se tutti gli iscritti venissero attivati immediatamente il sito farebbe subito crack....non so se mi sono spiegato bene!!! cmq posso assicurarvi che un mio amico è stato in standby per una 10ina di gg poi è stato attivato, ad oggi ha INCASSATO sui 72euro!!! pochissimo però intanto è qualcosa!!!! io sono ancora in standby, se qualcuno venisse attivato mi faccia sapere...
messagi uniti in automatico
cmq poteti informarvi ovunque di questo sito...se ancora siete scettici!!!!!!!!!
p.s. iscritti ben visualizzati sulla mia pagina...grazie ancora
..anche se fossero solo i 60 euro minimi mensili, per me equivalgono sempre ad una giornata allo Stelvio, skipass compreso!!
Grande Carlo anche io l'ho pensata così ..
hahahaahahahah cavolo su sto forum € = cosa ci faccio? = snow
URL di riferimento