MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: tavola 52/54
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
come da titolo cerco per conto di un amico tavola da snow usata misura 52-54 con prezzo adeguato al periodo Big Grin
il mezzo in questione deve essere di medio livello e tenuta bene, vediamo quello che si riesce a fare Smile grazie
(17-04-2012 09:45 AM)vsp Ha scritto: [ -> ]come da titolo cerco per conto di un amico tavola da snow usata misura 52-54 con prezzo adeguato al periodo Big Grin
il mezzo in questione deve essere di medio livello e tenuta bene, vediamo quello che si riesce a fare Smile grazie

uno scambio alla pari con i tuoi prophecy per una forum manual 155 del 2010? fischiofischio
Ciao!

Io ho una K2 FastPlant 2012 154 cm, usata 2 volte.
Comprata a Febbraio con scontrino e garanzia di 5 anni.
Se, il tuo amico è interessato, scrivimi via PM per discuterne un pò.
evo ma anche no Tongue non gli serve una tavola da jib Wink

ayeye la tua sarebbe buona ma vuole stare su un centone meno Smile


diciamo prezzo massimo sulle 200 visto che ad oggi negli shop con 250 si compra veramente bel materiale Wink
B'è a meno di un centone, o guarda su maxi sport i fondi di magazzino, o si becca una 2010
scusa è stè ma hai letto che c'è scritto? per me nn c'hai capito un ca**o Big Grin
(17-04-2012 12:56 PM)vsp Ha scritto: [ -> ]scusa è stè ma hai letto che c'è scritto? per me nn c'hai capito un caxxo Big Grin

Cazz hai modificato cosi non vale, hahahah! Questa volta me l'hai fatta. L'ultimo pezzo stamattina non cera furbone.
rincoglionito così era e così è rimasto...
almeno che non stavo guardando altre cose nel mercatino e abbia sbagliato, possibilissimo, uhauhahua che bordello che faccio.
Ciao come sai io ho una Smokin MiP 155 2011
150€ spedita,non tenuta bene...di più
Se non te ne fregava io te l ho detto lo stesso Tongue
Pagine: 1 2
URL di riferimento