MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Vendo Elan Tumbler - Ottima e solida bici a prezzo interessante
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Visto che mi serve qualche soldino, metto in vendita la mia vecchia bici, una Elan Tumbler, telaio da 4X con componentistica da mtb classica, ottima per pedalare, scendere in discesa e anche saltare in pistini o simili. Per chi vuole avvicinarsi al freeride o semplicemente necessita di una bici per la domenica con ottima componentistica.

Le condizioni generali sono molto buone, ha qualche segno sulla vernice ma niente di più, contando che ha 6 anni e c’ho fatto un po’ di tutto.


La bici è così montata:

Forcella: Marzocchi Dirt – Jumper 3, escursione 110mm (a quel che dice Marzocchi si può portare fino a 130mm)
Freni: Hayes Nine (il disco anteriore è un Grimeca da 180mm)
Manubrio: Eleven FR11 in alluminio
Serie sterzo: FSA Orbit XL II
Manopole: Lizard Skin
Pedali e chain pimp: Kastle
Manettini cambio, Pacco pignoni, Deragliatore e mozzo posteriore: Shimano Deore (mozzo anteriore SRAM 7.0)
Deragliare posteriore: Shimano XT
Cerchi: Mavic
Gomme: WTB Weirwolf 2.3


Ci sono da cambiare i cavi del cambio che sono finiti (forse c’è da cambiare un manettino, scaricandola dalla macchina si è incastrato e mi sa che s’è rotto un pezzetto), però i freni sono perfetti, spurgo e pastiglie hanno solo un’uscita, idem per il pacco pignoni.

Vendo per passaggio a modello più adatto al downhill

Prezzo: 300€ trattabili

Mi pare un prezzo onesto, la bici è perfettamente funzionante, c’è da registrarla un po’, però forcella, telaio, cerchi e freni sono perfetti.

Per ulteriori informazioni sono qua.

[Immagine: Immag0602.jpg]

[Immagine: Immag0601.jpg]
ah peccato non sia qualcosa di più discesistico, sennò te la fermavo subito Sad

io devo vendere una bici molto simile come caratteristiche..
Questa se uno vuole farsi una bella bici da discesa senza esagerare è ottima cambiando la forcella, ho trovato l'occasione di prenderne una più pesante e l'ho presa, però questa è un peccato lasciarla in garage...tra l'altro solo freni e forcella valgono il prezzo di vendita praticamente
eh ma praticamente sarebbe un doppione della mia...comunque un up per te!!!
è un mega affare!!!
chiudo, non penso che si riesca a surfare con la bici
URL di riferimento