MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Paraschiena + paracoccige
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Cerco paraschiena e paracoccige, proponete inviandomi una bel PM con foto, prezzo e caratteristiche, grazie Big Grin
(03-04-2012 06:02 PM)fulvi3tto Ha scritto: [ -> ]Cerco paraschiena e paracoccige, proponete inviandomi una bel PM con foto, prezzo e caratteristiche, grazie Big Grin

Pm per Paracoccige.
susu, un bel paraschiena nessuno lo vendeeeee?
(08-04-2012 01:22 PM)fulvi3tto Ha scritto: [ -> ]susu, un bel paraschiena nessuno lo vendeeeee?

Hp un corpetto dainese nuovo taglia L con recco integrato,se ti nteressa mandami la mail che ti mando le foto
anche io vendo paracoccige....red d3o....è in mercatino Wink
Prova a cercare sul sito Chain reaction cycle, ha roba da bici e moto, ma le protezioni sono bene o male sempre quelle.

Io ho appena preso l'articolo del link ed è una bomba, presto ci farò la recensione. Prova a darci un occhio, hanno spesso delle super offerte
alex bello sto sito,mi sa che mi faccio il completo da dh nuovo!Smile
(08-04-2012 04:39 PM)numero1 Ha scritto: [ -> ]alex bello sto sito,mi sa che mi faccio il completo da dh nuovo!Smile

OT: non lo conoscevi? è una bomba, punta sulla spedizione dhl international, ti costa 12 euro, ma la roba ti arriva in 5 giorni. Io ho preso anche le pastiglie della Clark risparmiando un botto rispetto alle originali.

Per le protezioni consiglio a tutti di guardare la roba da mtb, rispetto a quella da moto spesso sono più contenute e si prestano meglio per lo snowboard.

Poi qui si trovano anche magliette, scarpe e via dicendo non correlate con sport a due ruote, attrezzi e altre cose comode per lo sport in generale e i prezzi sono ottimi. Io ho preso il 661 core saver come pettorina e l'ho pagato 70 euro, un gran risparmio ed è perfetto per lo snow, smanicato, protezione semirigida sulle spalle, ottimo pettorale e paraschiena comodo e molto molto protettivo, il tutto tenuto su da tessuto traspirante, ottimo da mettere sopra la termica. L'ho provato con la giacca ed è come non averlo! (e ieri ho fatto un frontflip in pietraia cadendo di schiena sulle rocce, non ho nemmeno ematomi...mi sono giusto aperto una mano, ma lì non c'era il paraschiena ^^' )
(08-04-2012 06:19 PM)Alextreme86 Ha scritto: [ -> ]
(08-04-2012 04:39 PM)numero1 Ha scritto: [ -> ]alex bello sto sito,mi sa che mi faccio il completo da dh nuovo!Smile

OT: non lo conoscevi? è una bomba, punta sulla spedizione dhl international, ti costa 12 euro, ma la roba ti arriva in 5 giorni. Io ho preso anche le pastiglie della Clark risparmiando un botto rispetto alle originali.

Per le protezioni consiglio a tutti di guardare la roba da mtb, rispetto a quella da moto spesso sono più contenute e si prestano meglio per lo snowboard.

Poi qui si trovano anche magliette, scarpe e via dicendo non correlate con sport a due ruote, attrezzi e altre cose comode per lo sport in generale e i prezzi sono ottimi. Io ho preso il 661 core saver come pettorina e l'ho pagato 70 euro, un gran risparmio ed è perfetto per lo snow, smanicato, protezione semirigida sulle spalle, ottimo pettorale e paraschiena comodo e molto molto protettivo, il tutto tenuto su da tessuto traspirante, ottimo da mettere sopra la termica. L'ho provato con la giacca ed è come non averlo! (e ieri ho fatto un frontflip in pietraia cadendo di schiena sulle rocce, non ho nemmeno ematomi...mi sono giusto aperto una mano, ma lì non c'era il paraschiena ^^' )

bè giusto aperto una mano...stai una favola:)si ho visto tanta bella robba,pure occhiali vans a 10 euro,me sa che un pantalone dh e una magliettina ce la prendo ora sento altri miei amici per fare un bell'ordine!SCUSATE ot
Hai PM per paracoccige
URL di riferimento