MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Videolezioni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Io ho iniziato a provare il 360 sul tappeto, senza tavola...sembra un sacco di patate zoppo -_-'
(21-03-2012 12:14 PM)cicc Ha scritto: [ -> ]secondo me i video di snowboard addiction sono fatti molto bene.
non ho capito come mai però di alcuni ci sono solo i trailer? si devono
E' già..son moooolto belli, fatti veramente bene, la versione integrale la vendono sul sito, in versione dvd o scaricabile, in italiano anche. Sono in vendita sia in versione regular che goofy..se non ricordo male siamo sui 40 euro!
Wink
(28-03-2012 01:39 AM)Flea Ha scritto: [ -> ]
(21-03-2012 12:14 PM)cicc Ha scritto: [ -> ]secondo me i video di snowboard addiction sono fatti molto bene.
non ho capito come mai però di alcuni ci sono solo i trailer? si devono
E' già..son moooolto belli, fatti veramente bene, la versione integrale la vendono sul sito, in versione dvd o scaricabile, in italiano anche. Sono in vendita sia in versione regular che goofy..se non ricordo male siamo sui 40 euro!
Wink

vi dirò....io ho la maggior parte dei dvd SA ma non mi hanno entusiasmato + d tanto....secondo me se sierra snowboard facesse delle video lezioni + complete sarebbero sopra sicuramente a loro
http://m.youtube.com/watch?v=9U2e1qEv4Rw

Butters
messagi uniti in automatico
Non avevo notato che Mirko lo aveva già messo

Comunque dai ragazzi aggiungiamo video
messagi uniti in automatico
E tu ari vedi di metterli nel primo post Dho
http://www.youtube.com/watch?v=8Elex2gPMv0

Questo fatto sui cambi di pendenza è stilosissimo!!!!!
ma nel video del backflip..perche mischia con il backroll? cioe sono rotazioni su assi diversi..
Non so perchè li mischia probabilmente considera backflip alla stregua del backroll....
(17-01-2014 02:05 PM)sandrino Ha scritto: [ -> ]Non so perchè li mischia probabilmente considera backflip alla stregua del backroll....

ma non sono gli unici sul tubo ne trovi cosi di quelli che x insegnare backflip fanno vedere girare backrool..mah
Ottima idea quella di raccogliere tutte le videolezioni!!Wink
Avrei una domanda sul secondo video (switch)
Premetto che non sono un esperto quindi la domanda potrebbe sembrare stupida. Ma il movimento di piegamento e distensione non è un pò strano??
Sembra quasi fatto al contrario!! Piega le gambe nel cambio lamina e distende mentre è in curva. In teoria non si dovrebbe piegare le gambe mentre si è in curva e distendere nel cambio lamina?? Scusate la confusione
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento