MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Tavole folli di Signal
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Posto questo link che altri soci hanno gia' segnalato nella "ShoutBox" semplicemente per completezza, visto che questa e' una discussione sulle "follie" che Signal inventa "ogni terzo giovedi' "

http://www.youtube.com/watch?v=vmZ1QfZ9Skk

si tratta della tavola di vetro...
Oh caxxo mi sono emozionatoooooo!!!! Voglio girare anche io con la tavola di vetro!!!
(21-02-2013 01:22 PM)stevesartori Ha scritto: [ -> ]Oh caxxo mi sono emozionatoooooo!!!! Voglio girare anche io con la tavola di vetro!!!

steve secondo me se si beccavano all abetone c'è la facevano provare senza problemi!
Molto probabile Mirko!!! Son troppo ganzi i ragazzi di signal! Il video è stato girato tutto tra selletta e regine..
ma che spettacolo!!!!!! e poi quanto viaggia quella tavola di vetro!!?? Eek
Penso che col vetro ottieni la massima scorrevolezza Eek
e non servono nemmeno le lamine! hai visto che sprayate?
Anche le sprayate vengono parecchio bene, é la tavola adatta per il nostro mod Smile
(22-02-2013 02:10 AM)stevesartori Ha scritto: [ -> ]Penso che col vetro ottieni la massima scorrevolezza Eek

A sisi, talmente scorrevole che quando prova a pressare la tavola di blocca sulla neve
Raga, come aveva gia' segnalato Evo nella "ShoutBox" sottilineo ancora che nel video si vede benissimo che Dave, il proprietario/fondatore di Signal, gira spoiler-free !!!!!!!!!!
messagi uniti in automatico
[attachment=8456]

fate click per ingrandire...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
URL di riferimento